Una mamma per amica: Un anno nella vita è una miniserie televisiva in streaming commedia drammatica americana con Lauren Graham e Alexis Bledel, creata da Amy Sherman-Palladino. Probabilmente tutti hanno sentito parlare di Una mamma per amica, Una mamma per amica: Un anno nella vita è il seguito di questa popolare serie.





Ci sono solo quattro episodi della serie e c'è solo una stagione. Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino, che hanno lasciato la serie prima della settima stagione, tornano nella miniserie. La serie è stata rilasciata il 25 novembre 2016 e consiste in quattro episodi da 88 a 102 minuti. I personaggi sono seguiti attraverso una delle quattro stagioni in ogni episodio. La domanda ora è se ci sarà o meno una seconda stagione.



Una mamma per amica: un anno nella vita continuerà?

La spiegazione è, ovviamente, nella miniserie. Una mamma per amica: Un anno nella vita è una MINISERIE. E, poiché è una serie limitata, ci sono buone probabilità che non venga rinnovata per un'altra stagione. Il punto centrale di una serie limitata è che puoi vederne solo una parte. Insieme a questa conoscenza, Kelly Bishop, che interpretava Emily Gilmore, lo ha confermato. Ecco cosa ha da dire sull'interruzione della miniserie.



Per essere chiari, è apparsa in un'apparizione in Town and Country per mostrare il suo nuovo spettacolo Netflix, Halston. Quando le è stato chiesto se sarebbe stata disposta a riprendere la parte se ne avesse avuto la possibilità, l'attrice ha risposto di sì, ma non è così. Ecco la dichiarazione che ha fatto, sì, lo farei. Ma l'abbiamo già fatto con quei quattro episodi extra. E onestamente penso che sia molto improbabile che una situazione del genere possa essere risolta perché così tanti degli attori importanti in essa hanno preso strade separate e hanno altri progetti e altre cose da fare.

Aggiungendo, dovrebbe essere come una continuazione di quei quattro episodi extra, ma non vedo che accada. E non vedo che Amy sia interessata a questo perché la signora Maisel è un successo così grande e meritatamente. Semplicemente non la vedo voler tornare indietro e rivisitarlo. Ci è piaciuto tutti e potrebbe esserci qualche opportunità, ma non sembra troppo probabile. Ma certo, la interpreterei di nuovo. Mi piacerebbe.

Dichiarazione del cast sul revival della seconda stagione

Solo pochi mesi dopo la prima di Un anno nella vita, Graham e Bledel hanno discusso della prospettiva di ripetere i loro ruoli. Non so se c'è bisogno di fare di più. Non vorrei mai che sembrasse che fossimo rimasti oltre il nostro benvenuto, l'allume di Parenthood menzionato durante il panel di The Contenders Emmy di Deadline nell'aprile 2017. Probabilmente c'è un modo per mantenere in vita questi personaggi, ma non so se questa sia la cosa migliore per loro .

Nel luglio 2017, Milo Ventimiglia, che interpretava l'ex fidanzato di Rory, Jess Mariano, sembrava insinuare che non ci fossero piani per una seconda stagione. Se si va alla Warner Bros. o ad Amy o Lauren o Alexis, tutto è generato dai fan e dal tentativo di far esistere le cose, ha rivelato in esclusiva l'attore.

Come si è svolta la miniserie?

I critici hanno dato recensioni positive Una mamma per amica: Un anno nella vita. La serie ha avuto un punteggio di approvazione dell'87% sulla base di 87 recensioni. Con una valutazione media di 7,66/10 sul sito Web di aggregazione delle recensioni Rotten Tomatoes. Una mamma per amica: Un anno nella vita presenta un ritorno fedele e di successo della serie divertente, deliziosa e adorata. I fan si sono innamorati di oltre un decennio fa, afferma il consenso critico del sito.