L'atmosfera per lo spinoff di Game of Thrones House of the Dragon è ambientata in un nuovo teaser pubblicato martedì. Sebbene non sia stata fissata una data precisa, la HBO ha dichiarato che lo spettacolo sarebbe stato lanciato nel 2022. Sapevamo tutti che la produzione era stata interrotta, ma il teaser aveva attirato l'attenzione del pubblico.





Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TheTealMango (@thetealmango.official)



Il progetto è stato annunciato due anni fa ed è incentrato su Fire and Blood di George RR Martin, un libro sulla storia della famiglia Targaryen che si svolge due secoli prima degli avvenimenti dei romanzi Le cronache del ghiaccio e del fuoco, da cui è tratto Il Trono di Spade. .

La nuova serie segue la cronologia della Casa Targaryen e si crede che rappresenti la guerra civile dei Targaryen nota come la Danza dei Draghi. Miguel Sapochnik, un veterano di Game of Thrones, produrrà la premiere e gli episodi successivi, oltre a fungere da showrunner insieme a Ryan Condal. Un altro articolo può essere trovato qui . Lo spettacolo sarà composto da un totale di 10 episodi.



Rivelazione del teaser di 'House Of The Dragon'.

Il nuovo teaser non ha rivelato molto sulla premessa dello show né ci ha fornito informazioni specifiche, ma sappiamo che i Targaryen stanno arrivando. House of the Dragon sarà il primo a trasmettere, in anteprima il prossimo anno su HBO e HBO Max.

La maggior parte della clip consiste in primi piani del cast dell'ensemble. Chiunque speri di vedere scene di battaglia a tema drago dovrà aspettare il trailer ufficiale. Dio, Re, Fuoco e Sangue sono stati menzionati nel teaser. Il teaser ufficiale può essere visto di seguito.

Sinossi di 'La casa del drago'.

House of the Dragon è ambientato 200 anni prima degli eventi de 'Il Trono di Spade'. E continua le avventure della Casa Targaryen. HBO ha dichiarato della trama della serie. 'Sound of Metal' e 'Ready Player One', l'amata Alicent Hightower, la figlia del Primo Cavaliere del Re Otto Hightower, è interpretata da Olivia Cooke.

Secondo HBO Alicent è descritta come 'la donna più attraente dei Sette Regni'. È stata allevata nella Fortezza Rossa, vicino al re e alla sua cerchia ristretta, e ha una grazia cortese e un forte senso politico.

Rhaenyra è stata descritta come la primogenita del re, è di puro sangue Valyriano ed è una cavalcadradraghi tramite HBO. Aggiungendo: 'Molti direbbero che Rhaenyra è nata con tutto ... ma non è nata uomo'. Rimani aggiornato con noi per ulteriori informazioni sui prossimi aggiornamenti.