Il Natale non è arrivato in anticipo per le produzioni H3H3 poiché è stato vietato su YouTube di pubblicare video. Ciò è accaduto dopo che un video sul loro canale è stato considerato troppo pericoloso da guardare.





Cosa sono le produzioni H3H3?

H3H3 è un canale YouTube gestito da una coppia marito e moglie israelo-americana, Ethan Klein e Hila Klein .



La maggior parte dei contenuti che pubblicano su YouTube sono video di reazione e sketch comici in cui fanno satira sulla cultura e le tendenze di Internet. Il loro canale correlato è Podcast H3 che funziona anche dall'anno 2017.

Perché il canale è stato bandito?

Secondo il tweet di Ethan, il suo canale è stato bandito su YouTube a causa di un video che ha pubblicato una volta sul suo canale che è stato ritenuto troppo pericoloso da guardare da YouTube. Il presunto video mostra Ethan che appare e reagisce a un altro video.



L'account YouTube è stato disabilitato dopo aver caricato 5 video in cui si rivolgevano a lui. Secondo YouTube, gli account sono stati banditi Caricamento di materiali illeciti .

Ma Ethan ha affermato che i presunti video sono ancora disponibili su YouTube come video soggetti a limiti di età. Ethan ha twittato: Ironia della sorte, i video che abbiamo guardato possono ancora essere trovati su YouTube come soggetti a limiti di età, quindi non capisco perché la mano pesante per noi? @TeamYouTube Riconsidera la tua decisione, ha un enorme impatto negativo sulla nostra attività e sulla nostra community durante un periodo importante.

Il podcast di Natale di H3H3 è stato cancellato

A causa del presunto divieto del loro canale, il podcast annuale di Natale è stato cancellato da Ethan. Questa è una notizia davvero triste per i fan.

In un altro tweet Ethan ha detto: I nostri ultimi podcast di Natale che abbiamo pianificato per un mese non si svolgeranno. Abbiamo ricevuto uno sciopero casuale perché un video a cui abbiamo reagito più di un anno fa è stato ritenuto troppo pericoloso da guardare, non mi hanno nemmeno detto di cosa si trattava. Impossibile caricare per una settimana. p1 .

Ethan ha cercato di fare appello a YouTube per revocare il divieto e riconsiderare la loro decisione poiché il divieto ha avuto un tremendo effetto negativo sulla loro attività poiché era il periodo di Natale.

Tuttavia, Ethan ha rivelato in seguito di aver negato il suo appello per revocare il divieto. Senza rivelare quale fosse il video reale, Ethan ha affermato che si trattava di un video di reazione di oltre un anno fa, che ora era contrassegnato troppo pericoloso . Ma Ethan ha affermato che lo stesso video a cui hanno reagito è ancora disponibile su YouTube. Ora che suona davvero strano.

YouTube finalmente revoca il divieto

Nell'ultimo tweet di Ethan, ha affermato che il ban sul suo canale è stato finalmente revocato, tuttavia poiché non è troppo tardi, il suo team non lavorerà all'episodio di Natale.

Questa notizia si è rivelata un enorme sconvolgimento per i fan che stavano aspettando con impazienza il podcast annuale e si spera che i fan possano ascoltare un podcast nuovo di zecca l'anno prossimo.