Ben arrivato a bordo di Hanna Stagione 3 mentre Amazon Prime ha rilasciato il suo nuovo trailer teaser e anche la data della prima è uscita.





Non è una bella giornata per ascoltare qualcosa di così grande? Bene, è giunto il momento di riportare sul nostro schermo qualche abile assassino e vederli in azione. No?

Amazon ha aggiunto ancora una volta alla nostra felicità pubblicando il teaser trailer per la stagione 3 di Hanna e qual è la parte buona? Ray Liotta tornerà sullo schermo per la prossima stagione. Non stiamo solo aspettando che faccia parte della serie thriller d'azione?



Hanna, la creazione di David Farr, è stata presentata in anteprima nel 2019 su Amazon Prime Video, e non c'è da stupirsi, è davvero il miglior thriller e sicuramente da vedere. La serie attraversa Hanna e vede come protagonista Esmé Creed-Mile. Hanna è un'assassina addestrata e pienamente qualificata che ha trascorso gran parte della sua infanzia vivendo in una foresta. Parte per un viaggio rischioso da casa sua per scoprire se stessa mentre si sta anche difendendo da Utrax, l'agenzia governativa.



È stato l'anno scorso abbiamo sentito del rinnovo della terza stagione di Hanna e, per fortuna, abbiamo la data della prima.

Diamo un'occhiata a tutto ciò che sappiamo finora sulla stagione 3 di Hanna. Possiamo?

Hanna Stagione 3 – Tutto quello che sappiamo finora

Inizierò rapidamente con il trailer nel caso non lo avessi ancora visto e poi mi addentrerò lentamente in altri argomenti più profondi su Hanna.

Knock, Knock, Hanna: il trailer della terza stagione è qui

Ecco il trailer del teaser della terza stagione di Hanna rilasciato ufficialmente da Amazon Prime Video.

A quanto pare, non possiamo aspettarci di avere niente di meno di quello che avevamo nelle stagioni precedenti.

Andare avanti.

Data di uscita della stagione 3 di Hanna

Ehm, sì, hai ragione. Finalmente abbiamo la data di uscita per la stagione 3 di Hanna.

Puoi vedere Hanna su Amazon Prime Video dal 24 novembre. Dolce e semplice, vero? Il tempo di attesa è già iniziato, miei cari.

E un po' di più

Il produttore esecutivo dello spettacolo ha Coan, Becky Clements, Marty Adelstein e Scott Nemes.

La nuova aggiunta, Liotta, e Creed-Miles includono membri del cast, Gianna Kiehl, Aine Rose Daly, Dermot Mulroney e Mireille Enos.

Enos ha detto che Hanna e Marissa si trattano alla pari... c'è un vero riconoscimento reciproco come due potenze. nella stagione in corso.

Creed-Miles ha detto, Hanna è davvero speciale, la amo moltissimo, se riesce a raggiungere le giovani donne in un modo in cui avrei voluto essere raggiunta... allora è il meglio che potrei sperare.