Dopo la lunga attesa di oltre cinque anni, ci manca solo una partita per incoronare un nuovo campione del mondo T20. Il palcoscenico più grandioso è pronto e i canguri e i kiwi sono pronti. Scopri come guardare Australia vs Nuova Zelanda Diretta streaming dei Mondiali.





L'Australia è entrata in finale dopo una gloriosa prestazione di Wade & Stoinis che ha colpito spietatamente l'attacco del bowling pakistano. Considerando che anche la Nuova Zelanda è entrata in modo simile dopo l'eroismo di Neesham e Mitchell contro i precedenti favoriti: l'Inghilterra.



Nessuna delle squadre sembra meno dell'altra. Entrambe le squadre hanno abbastanza potere da star, giocatori in forma e vincitori di partite dalla loro parte. Le quote sono impilate allo stesso modo. La Nuova Zelanda cercherà di vendicare la perdita della Coppa del Mondo ICC 2015 mentre l'Australia cercherà di aggiungere un altro trofeo nella loro gloria.

Questo gioco Trans-Tasman sarà un vero piacere. L'ICC lo trasmetterà in diretta in tutti i paesi del mondo. Puoi guardare il live streaming ovunque ti trovi.



Australia vs Nuova Zelanda Finale T20 World Cup 2021: data, ora e luogo della partita

La partita finale dell'ICC Men's T20 World Cup 2021 tra Australia e Nuova Zelanda si giocherà in domenica 14 novembre 2021 al Stadio internazionale di Dubai . La partita inizierà alle 18:00 ora locale di Dubai (14:00 UTC).

Gli spettatori in Australia possono seguire la partita in diretta all'01:00 di lunedì, mentre gli spettatori in Nuova Zelanda possono guardarla in diretta alle 3:30 di lunedì. Gli spettatori indiani possono sintonizzarsi alle 19:30, i telespettatori del Regno Unito alle 15:00 e i telespettatori pakistani alle 19:00.

Ecco l'orario ufficiale della partita per i diversi fusi orari:

    Stati Uniti e Canada: 10:00, domenica Sud Africa: 16:00, domenica Bangladesh:20:00, domenica Nepal:19:45, domenica Indie occidentali:9:00, domenica

La diretta inizierà un'ora prima dell'orario della partita. Una giuria di esperti esaminerà le squadre e analizzerà la partita. Il sorteggio avverrà 30 minuti prima dell'inizio della partita.

Come guardare lo streaming live di Australia vs Nuova Zelanda?

L'ICC ha fatto in modo che il mondo intero guardasse i canguri e i kiwi affrontarsi. I fan in Australia possono seguire la finale in diretta Tu Sport e Fox Sport tramite Foxtel GO & Foxtel ORA. Kayo Sports offre anche una prova gratuita di 14 giorni per i nuovi abbonati.

I fan in Nuova Zelanda possono seguire la finale dal vivo Sky Sport. Il canale è disponibile con la maggior parte dei pacchetti di pay-TV. Gli abbonati Sky Sport possono anche trasmettere in streaming la partita sul Cielo Vai servizio e il Sky Sport adesso piattaforma. Il suo costo settimanale è di soli $ 19,99.

Gli spettatori indiani possono guardare la partita finale tra Australi e Nuova Zelanda Disney+ Hotstar e Star Sport canali. Gli spettatori pakistani possono seguire la partita in diretta PTV Sport e il Daraz app e il sito web.

Gli spettatori nel Regno Unito possono guardare la partita finale di Australia vs Nuova Zelanda in diretta streaming tramite Sky Sport ed è dedicato Sky Sport Cricket Canale. Possono anche usare il Cielo Vai app per trasmettere in streaming la partita.

Elenco di canali TV e app OTT per guardare lo streaming live di Australia vs Nuova Zelanda da qualsiasi luogo

Ecco un elenco regionale per guardare la partita finale tra Australia e Nuova Zelanda della Coppa del Mondo T20 maschile ICC 2021 da qualsiasi paese del mondo:

Regione TV (cavo, D2H) Digitale(Piattaforme OTT)
India Rete sportiva stellare Stella calda
Pakistan PTV Sports, Asports App Daraz/www.daraz.pk
Bangladesh GTV, T-Sport e BTV Rabbithole, Toffee, Binge, Bioscope, Bkash, MySports, GameOn
Nepal, Maldive, Bhutan Rete sportiva stellare tubercolosi
Afghanistan RTA Sport e Ariana TV tubercolosi
MENA CricLife Max e Oman TV (solo giochi Muscat) Cambia TV, Starz Play
Sri Lanka Siyatha TV, Star Sports www.siyathatv.lk
Australia Grillo Volpe Foxtel GO, Foxtel ORA, Kayo Sports
UK & Irlanda Sky Sports Cricket, Sky Sports Main Event, Sky Sports Mix App Sky Sport e www.skysports.com
Nuova Zelanda Sky Sport 3 Skysportnow.co.nz e skygo.co.nz
USI Willow, Willow Xtra ESPN+
Canada Salice Canada Stella calda
Sud Africa Grillo SuperSport www.supersport.com e l'app SuperSport
Malaysia Grillo Astro Stella calda
Hong Kong Astro Cricket (PCCW) YuppTV
Singapore Grillo Astro (Singtel) Stella calda
isole del Pacifico Azione TVWAN PNG e azione TVWAN PAC PlayGo
Europa continentale e VAS (escluse SG e Malesia) N / A YuppTV

Chi vincerà tutto: l'Australia di Finch o la Nuova Zelanda di Kane?

Questa sarà la domanda più difficile da porre attualmente. Australia e Nuova Zelanda sono entrambe contendenti ugualmente forti per la Coppa. La squadra di Aaron Finch è in forma rovente ora dopo aver battuto il Pakistan senza pietà. David Warner è tornato in forma, Finch sta bene e l'attacco al bowling è feroce.

Abbiamo già visto il loro ordine medio composto da Wade, Marsh, Maxwell e Stoinis che picchiano ogni giocatore di bocce. Oltre a questi, lo spin bowling di Adam Zampa è stata la chiave del successo sui campi degli Emirati Arabi Uniti.

D'altra parte, la Nuova Zelanda non avrà i servizi del loro fuoriclasse Devon Conway poiché si era fratturato una mano durante la semifinale contro l'Inghilterra. Tuttavia, hanno ancora un sacco di muscoli in battuta con Guptil, Mitchell, Williamson e Phillips.

Il loro attacco al bowling è ben bilanciato con ritmo puro e spin difficili. Jimmy Neesham potrebbe essere il loro giocatore chiave in finale dato che ha fatto tutto bene di recente.

Non possiamo prevedere quale squadra solleverà il trofeo questa volta. Il sorteggio giocherà un ruolo fondamentale nel gioco, come abbiamo visto in precedenza. Tuttavia, tutto può succedere in una partita di Cricket. Facci sapere tramite commenti per chi stai facendo il tifo questa volta.