Hugh Jackman è noto per avere una storia che riguarda il cancro della pelle sul naso. Nella sua recente visita dal suo medico, che riguardava una macchia irregolare sulla sua pelle, è stato sottoposto a una biopsia che ha portato a una serie di dettagli.





Aspetta, no! Hugh sta benissimo ma ha un messaggio per te e per me. È stato un promemoria video per il pubblico che chiedeva loro di sottoporsi a controlli regolari e di indossare la protezione solare.



La star di 'Wolverine' lunedì ha subito una biopsia per il suo naso. Ha rivelato il suo stato di salute ai fan otto anni dopo la sua rivelazione sul suo cancro alla pelle.

Hugh Jackman e i suoi problemi di 'pelle'.

Ecco tutto quello che è successo sull'account Twitter di Jackman.



L'attore ha detto nella clip: 'Sono appena andato da Lisa e Trevor, il mio fantastico dermatologo e dottori',

'Hanno visto qualcosa che era un po' irregolare, quindi hanno fatto una biopsia, facendola controllare. Quindi, se vedi una mia foto con questa, non impazzire. Grazie per la tua preoccupazione, ti farò sapere cosa sta succedendo ma pensano che probabilmente vada bene.

Nel suo post su Twitter, l'attore australiano ha anche tirato giù le sue maschere per parlare ai suoi fan e renderli consapevoli della sua situazione.

Nel video puoi trovare chiaramente una benda sul naso. Si è anche assicurato di dare rassicurazioni ai suoi fan e ha detto loro che sarebbe andato bene.

Ha anche insistito sui fan per indossare la crema solare.

Jackman, che attualmente ha 52 anni, ha ringraziato i fan e ha chiesto loro di non impazzire. Ha anche promesso di tenere tutti aggiornati su ciò che sta accadendo.

Ha aggiunto: pensano che probabilmente vada bene,

Ma ricorda: vai a farti un controllo e indossa la crema solare. Non essere come me da bambino, indossa solo la crema solare.

Per aggiungere altro alla sua esperienza, in un'intervista, ha menzionato come ha trascorso così tanto tempo durante l'infanzia sotto il sole australiano e non ha mai indossato la protezione solare. Nel 2013 gli è stato diagnosticato un carcinoma a cellule basali, una specie di cancro della pelle.

Questo è ciò che ha scritto durante il tempo – Un esempio di cosa succede quando non indossi la protezione solare. Cellula basale. La forma più lieve di cancro ma comunque grave. SI PREGA DI UTILIZZARE LA CREMA SOLARE e sottoporsi a controlli regolari,

Nel 2017, ha anche condiviso un messaggio con i fan sulla sua battaglia in corso contro il cancro e ha anche dato grandi meriti ai suoi 'frequenti controlli' per essere stato in grado di resistere in anticipo.