La serie animata 'Big Mouth' sta diventando una serie spin-off. Big Mouth è particolarmente popolare tra gli spettatori. “Risorse umane” è il titolo della serie spin-off. Non lasciarti ingannare dal titolo dello spettacolo, però.





Lo spin-off Big Mouth si concentrerebbe sulla vita quotidiana delle creature che assistono gli umani nel loro percorso attraverso la vita. Con nomi come Mostri ormonali e Gattini della depressione, è lecito ritenere che le Risorse umane non esiteranno a rimuovere gli strati delle comuni difficoltà umane.

Questo prossimo spettacolo sarà matto. Se hai amato Big Mouth, adorerai sicuramente anche questa prossima serie spin-off.



Inoltre, la serie dovrebbe essere rilasciata entro il 2022.

Annuncio Risorse Umane

Rispetto al suo predecessore, Human Resources sarà una serie più adulta, incentrata sui mostri ormonali raffigurati in Big Mouth. Il 3 ottobre 2019, Netflix ha confermato un ordine diretto alla serie per Human Resources, uno spin-off situato nello stesso universo dello spettacolo.

Le risorse umane sono prodotte da Kroll, Goldberg, Levin, Flackett e Kelly Galuska. Circa due anni fa, la clip di annuncio della serie è stata ufficialmente rilasciata su YouTube. Guarda la clip dell'annuncio qui sotto.

Tuttavia, la clip non mostrava nient'altro che l'annuncio. E solo una foto. Ci aspettiamo che il trailer o anche un teaser sarà in lavorazione. Guarda la clip dell'annuncio qui sotto.

Cast in arrivo per le risorse umane

Ulteriori informazioni sulla serie, incluso il casting, sono state rilasciate il 14 giugno 2021. Per lo spin-off, Kroll, Rudolph, Thewlis, Goodman, Palmer e Adlon riprenderanno i loro ruoli, con Aidy Bryant e Randall Park che si uniranno al cast.

Palmer interpreterà un verme dell'odio di nome Rochelle. E Goodman interpreterà un insetto d'amore di nome Walter, secondo il promo della quinta stagione di Big Mouth.

I mostri ormonali fungono da diavoli delle spalle in Big Mouth, agendo come consiglieri per alcuni dei desideri più spiacevoli, imbarazzanti e spesso repressi sperimentati dai personaggi adolescenti della serie mentre navigano tra gli alti e bassi della pubertà.

Secondo una fonte, Burch si reca all'ufficio delle risorse umane per sporgere denuncia sulla miserabile formazione di mostri emotivi con cui è stato bloccato finora in uno dei due frammenti anticipati della serie proiettata durante l'Annecy International Animation Film Festival.

Quando gli è stato chiesto se fosse collegato a una qualsiasi delle creature dell'universo delle Risorse umane, Park ha risposto: Sono una vera roccia logica. Mi sentivo come se questa parte fosse stata scritta per me, vero? Sono una persona molto razionale, metodica e ordinata. Pete fa tutto secondo le regole come me. Ha degli addominali duri come una roccia...

Differenze chiave nella realizzazione di 2 serie

La differenza fondamentale nella realizzazione delle due serie, secondo Kroll, è che hai questi personaggi che rappresentano una forza importante nella condizione umana. La sfida è stata che questi personaggi non funzionano solo in base all'unica cosa che fanno professionalmente. The Logic Rock è pieno di emozioni e amore e questo sfida la sua natura. Costruire i personaggi in un modo così complesso è stata una gioia.

Per il momento non ci sono date di rilascio o trailer significativi, ma non appena verranno alla luce ulteriori informazioni, avviseremo i nostri lettori.