Questo film fantasy presenta le migliori amiche Sophie e Agatha che vengono rapite e trasportate alla Scuola del Bene e del Male. Dopo che le loro fortune sono cambiate, i due cercano di trovare un modo per tornare a casa.





Di conseguenza, la loro amicizia viene messa in discussione. Il conto alla rovescia per questa serie era già iniziato, quindi è stato necessario un trailer. Entriamo in esso.



Il nuovo trailer di 'The School For Good And Evil' pubblicato da Netflix

Benvenuti alla scuola del bene e del male. Innanzitutto, il film dovrebbe essere presentato in anteprima 19 ottobre 2022 , esclusivamente su Netflix. In secondo luogo, c'è molta fantasia e divertimento da guardare qui.

Terzo, non c'è un quarto ora, torniamo al nuovissimo trailer. Sei pronto a prendere il fianco in una sola settimana? Nel nuovo trailer, le migliori amiche Sophie e Agatha vengono trascinate in un'incantevole scuola per futuri eroi e cattivi delle fiabe, mettendo alla prova la loro connessione.



'Beh, ciao!' dice la frase di apertura del trailer. Vedo che hai trovato la stanza dello sposo. La voce profonda dell'attrice che dice 'Devo essere all'inferno' è una recitazione follemente buona per il pubblico. 'Non capisci, dovrei essere una principessa!' dice il nostro altro personaggio principale mentre viene rotolata via dall'altra parte.

Essere dalla parte opposta produrrà una trasformazione benefica per i migliori amici. 'Una principessa non può essere amica di una strega', dice il maligno. A Sophie piace il suo nuovo look e dice: 'Mi piace il nuovo me'.

'Sophia, sono tua amica', conclude il trailer. Sophie risponde: 'No, sei la mia nemesi'. Guarda il trailer ufficiale qui sotto:

Informazioni approfondite su 'La scuola del bene e del male'.

“Solo il bacio del vero amore può cambiare le regole e mandare le ragazze alle loro giuste scuole e al loro destino. Ma quando una figura oscura e pericolosa con misteriosi legami con Sophie riemerge e minaccia di distruggere completamente la scuola e il mondo al di là, l'unico modo per raggiungere un lieto fine è sopravvivere prima alla loro favola della vita reale.

La piattaforma di streaming ha già fornito un'ottima descrizione di questo film in uscita.

“Le migliori amiche Sophie e Agatha stanno per scoprire dove vanno a scuola i lasciti delle fiabe: la Scuola del Bene e del Male, dove ragazzi e ragazze normali vengono addestrati per essere eroi e cattivi delle fiabe.

Con le sue ambizioni da principessa, Sophie sa che sarà scelta per la School for Good e si unirà ai ranghi di studenti del passato come Cenerentola e Biancaneve.

Nel frattempo, Agatha, con la sua estetica cupa e il suo gatto malvagio, sembra una scelta naturale per i cattivi della School for Evil. Tuttavia, presto le ragazze scoprono che le loro fortune sono invertite: Sophie viene lasciata alla School for Evil e Agatha alla School for Good.

Ma cosa succede se l'errore è il primo indizio per scoprire chi sono davvero Sophie e Agatha? La loro amicizia sarà messa alla prova in questa storia elettrizzante e comica in cui l'unica via d'uscita da una fiaba è viverne una'.

Paul Feig ha scritto: 'Sono davvero entusiasta di dare vita a questo mondo fantastico, toccante, divertente e stimolante che Soman ha creato nei suoi meravigliosi libri. Mi sento come una rana che si è appena trasformata in un principe'.

Soman Chainani ha aggiunto: “Avere uno dei tuoi registi preferiti adattare il tuo libro in un film per Netflix è un onore e un sogno. Paul Feig è un regista brillante e un maestro del tono, perfetto per i colpi di scena di The School for Good and Evil. Non ho dubbi che farà un vero classico delle fiabe'.

Cosa ne pensi del film in uscita? Puoi lasciare le tue opinioni nella sezione commenti qui sotto.