MasterChef Australia 2021: La 13a stagione di MasterChef Australia si è finalmente conclusa con l'annuncio dell'origine indiana Justin Narayan come suo vincitore. Justin Narayan ha vinto il titolo di MasterChef Australia Stagione 13 e ha reso il suo paese orgoglioso di lui. Narayan non solo ha vinto il trofeo MasterChef Australia 13, ma ha anche vinto un premio in denaro $ 250.000 .





Il 27enne ha messo le mani sul trofeo MasterChef Australia battendo gli altri due finalisti – Kishwar Chowdhury e Pete Campbell durante il gran finale dello spettacolo. Kishwar si è classificato secondo mentre Pete ha preso il posto del primo secondo classificato.



Justin Narayan porta a casa il Trofeo MasterChef Australia 13

Justin Narayan ha condiviso la sua gioia andando al suo account sui social media. Ha anche ringraziato tutti i suoi sostenitori. Ecco cosa ha scritto sul suo account Instagram condividendo le foto del finale dello spettacolo.



Trova persone che credono in te. Sostieni te stesso. Impegnati e spero che ti sorprenderai! Chiunque stia leggendo questo ti amo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Narayan (@justinnarayan)

Con questa vittoria, Justin Narayan diventa la seconda persona di origine indiana ad essere insignita del titolo di MasterChef Australia. Prima di lui, è stato Sashi Cheliah a vincere la decima stagione di MasterChef nel 2018.

La vittoria di Justin Narayan è stata condivisa anche da Masterchef Australia sulla sua pagina Instagram ufficiale che ha pubblicato un video della reazione di Narayan alla vittoria dello spettacolo sottotitolando: Pensiamo che sia sicuro dire che la mente di @justinnarayan è sbalordita in questo momento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MasterChef Australia (@masterchefau)

Il video che è stato girato subito dopo l'annuncio del vincitore mostra Narayan che sorride e dice che vincere lo spettacolo è stata una sensazione surreale. Ha detto: Grazie infinite ai giudici e agli altri concorrenti. È stata la migliore esperienza della mia vita.

Ha anche detto che era desideroso di festeggiare con i suoi amici allo spettacolo. Parlando dello spettacolo, ha menzionato MasterChef come una delle migliori esperienze che abbia mai avuto in vita mia.

Justin Narayan è un indiano delle Fiji di 27 anni che vive a Perth, nell'Australia occidentale. Dall'età di 13 anni, Narayan cucina. Il suo viaggio culinario nello spettacolo è iniziato a un ritmo lento. Ma poi ha raccolto e persino impressionato i giudici cucinando piatti indiani come il pollo al carbone con Toum, i tacos di pollo indiani, la focaccia, il pollo al curry e l'insalata di sottaceti. Le sue abilità culinarie sono una miscela di origini sia fijiane che indiane. Narayan ha anche rivelato che ama sperimentare piatti e cucinare cucine diverse.