Cristiano Ronaldo è stato un grande trasferimento dell'ultima giornata che ha aumentato le aspettative del Manchester United. Ronaldo ha annunciato di voler lasciare la Juventus e, sotto la pressione del Manchester City, lo United ha deciso di andare avanti con il suo trasferimento.





Con Ronaldo è arrivata la speranza per i tifosi dello United che forse questo sarà finalmente il loro anno. Tuttavia, tutte le speranze si sono rapidamente spente poiché la squadra ha lottato per produrre prestazioni solide.

È stato un inizio sottosopra per il Manchester United in questa stagione

Questo segna il quarto capitolo manageriale dalla partenza di Sir Alex quando il regno di Ole Gunner Solskjaer come allenatore del Manchester United è finalmente giunto al termine. La pressione stava aumentando con la squadra che lottava per ottenere risultati.



Inizio di stagione difficile per il Manchester United

Invece di correre a terra, il club ha visto un calo dei suoi standard. Cristiano ha fatto la sua parte è stato il salvatore del club in Champions League. Ma dipendere da Ronaldo per portarti attraverso la fase a gironi non è stata una buona notizia per il club.



Le cose andarono peggio per loro in Premier League poiché il club è stato in grado di ottenere solo 5 punti in 8 partite di PL, il peggior record di sempre per una squadra del Manchester United. C'era frustrazione all'interno del campo che alla fine portò alla partenza di Ole.

Ronaldo ha sparato ma è deluso dalla prestazione della squadra

Cristiano Ronaldo ha avuto un ottimo inizio con il Manchester United. Ha ancora un forte impatto sulle partite e da solo ha mantenuto viva la campagna di Champions League del Manchester United.

Ronaldo ha segnato 6 gol in Champions League in 5 presenze. Insieme a questo ha anche 6 gol e 2 assist a suo nome in 11 partite di Premier League. Numeri abbastanza buoni dal 36enne.

Tuttavia, lo stesso Ronaldo vorrebbe che la squadra fosse meno dipendente da lui. Il suo eroismo ha salvato 4 punti per il Manchester United in Champions League e se non fosse stato per lui sarebbero stati in una posizione difficile anche lì.

Ronaldo vuole che la squadra faccia un salto di qualità

È rimasto scioccato dal calo degli standard ed è stato il primo a sollevare preoccupazioni. Quando guardi Cristiano puoi vedere l'evidente voglia di vincere tutto. Invece di essere infelice, sembra frustrato dalle prestazioni della squadra.

Odia perdere le partite e la delusione è visibile ogni volta che la sua squadra subisce una sconfitta. Le ultime 3 partite sotto la guida di Michael Carrick come allenatore ad interim hanno sollevato gli animi e ora la scena è pronta per la conquista di Ralf Rangnick.

L'arrivo di Ralf Rangnick farà rivivere il Manchester United?

La domanda da un milione di dollari è che Ronaldo e il suo tempo di gioco saranno influenzati dal nuovo allenatore. Sotto Ole Ronaldo ha iniziato in sole 9 partite di Premier League su 14 con il Manchester United. Ronaldo per primo vuole iniziare ogni partita.

Ralf Rangnick gli consegnerà le redini dell'attacco? o CR7 dovrà impegnarsi di più per mantenere il suo posto nella squadra. Ralf è noto per avere un ambiente organizzato nella squadra.

L'inizio di una nuova era per lo United?

Ronaldo secondo i suoi standard potrebbe non essere al massimo della forma in questa stagione. Data la sua statura, è molto probabile che possa ottenere un pass gratuito se continua a mettere i numeri. Tuttavia, una cosa che cambierà sicuramente sotto Ralf è il ritmo di lavoro della squadra.

Se non stai giocando abbastanza, semplicemente non c'è posto per te nella squadra di Ralf e questo vale per tutti, anche Cristiano Ronaldo. Lo United spera che The God Father sarà in grado di tirare fuori il meglio dai suoi giocatori e porre finalmente fine alla siccità del trofeo del club.