Jennifer Garner, dal campo del glamour, non ha bisogno di presentazioni speciali. Jennifer Anne Garner è una rinomata attrice e produttrice cinematografica americana.





Che si tratti delle sue capacità di recitazione in molti film incredibili o di essere una fonte di ispirazione per i suoi follower sui social media per partecipare alle votazioni, c'è una cosa che è comune nel suo modo di lavorare: s gestisce tutto con grande classe e un buon senso dell'umorismo.

Jennifer Garner – Ecco tutto quello che devi sapere!



Jennifer Garner – Biografia

Jennifer è nata nell'anno 1972 a Houston, in Texas, ed è cresciuta a Charleston, nel West Virginia. Ha frequentato la George Washington High School e poi si è unita alla Denison University, con sede in Ohio, per studiare teatro. Ha iniziato a studiare recitazione per la Roundabout Theatre Company nella città di New York.

Jennifer Garner Vita personale - Matrimonio e appuntamenti



Nell'anno 1998, sui set di Felicità, Garner ha incontrato il suo co-protagonista Scott Foley. Successivamente si sono sposati nel 2000. Dopo 3 anni la coppia si è separata e lei ha chiesto il divorzio poiché la loro divergenza di opinioni era inconciliabile. In seguito ha frequentato Michael Vartan, che è stato il suo co-protagonista della serie Alias ​​dal 2003 alla metà del 2004.

Garner ha stabilito un'amicizia con Ben Affleck quando hanno iniziato a sparare per Pearl Harbor e Temerario film. Ha poi iniziato a frequentare Ben Affleck a metà del 2004. Jennifer Garner e Ben Affleck si sono innamorati nel 2005 con pochissimi ospiti in una cerimonia privata. Condividono tre figli insieme, un figlio (Samuel Garner Affleck) e due figlie (Violet Anne Affleck e Seraphina Rose Elizabeth Affleck).

Dopo quasi più di un decennio sia Garner che Affleck hanno annunciato che entrambi non vedono l'ora di divorziare e hanno depositato congiuntamente documenti legali nel 2017.

Jennifer ha frequentato John C. Miller, un uomo d'affari per un breve periodo dal 2018 al 2020.

Jennifer Garner - Carriera di recitazione

Nell'anno 1995, è apparsa per la prima volta sullo schermo nel romanzo rosa Zoya di Danielle Steel. Garner ha recitato in pochi ruoli come personaggio secondario in alcuni film e anche apparizioni come ospite in programmi televisivi. Garner è diventato un nome familiare per aver interpretato il ruolo dell'ufficiale della CIA Sydney Bristow nella serie televisiva Alias prodotto da American Broadcast Company (ABC).

Jennifer Garner – Film e programmi TV

Nei suoi primi giorni, quando era al college, Garner faceva teatro estivo e vendeva anche biglietti, aiutava a costruire set e ripulire i locali. Ha fatto la sua prima apparizione sullo schermo mentre lavorava a New York City per $ 150 a settimana.

Nel film per la TV Raccolto di fuoco , ha interpretato il ruolo di Amish Woman nell'anno 1996. Nel 1997, ha avuto un ruolo da protagonista nel film per la televisione Rose Hill quando si è trasferita a Los Angeles. In seguito è stata vista nel dramma in costume Piazza Washington che è stato il suo primo lungometraggio.

Successivamente si è esibita nel film commedia drammatico indipendente Mr. Magoo. Il suo ruolo più importante è stato nel dramma universitario di JJ Abrams Felicity nell'anno 1998, dove ha incontrato il suo primo marito. La sua prima serie televisiva Time of Your Life è stata cancellata bruscamente nel 1999.

Si è esibita al fianco di suo marito Foley nel dramma Rubare il tempo nell'anno 2001 e poi è stato visto assumere il ruolo di infermiera nel Pearl Harbor (2001) film. La sua grande svolta è arrivata dal suo ruolo in Alias , un film thriller di spionaggio dell'American Broadcast Company. La serie è andata in onda per 5 anni dal 2001 al 2006 in diverse stagioni.

Stava lavorando contemporaneamente ad altri incarichi quando Alias ​​andava in onda. Garner era al settimo cielo quando ha ricevuto una chiamata dall'iconico regista Steven Spielberg per un ruolo nel suo film Catch Me if You Can come ragazza squillo di alta classe nel 2002. In un giorno di riprese, si è esibita in una scena con l'attore protagonista Leonardo DiCaprio.

Nel 2003, ha lavorato nel film d'azione Temerario interpretando Elektra per Ben Affleck, che è stato il suo primo ruolo da co-protagonista in un film. Daredevil è stato un enorme successo al botteghino anche se ha ricevuto recensioni contrastanti.

La prima grande svolta di Garner come ruolo da protagonista è arrivata 13 in corso 30 film che era una commedia romantica nell'anno 2004. Ha interpretato il ruolo di un'adolescente che si ritrova intrappolata nel corpo di una trentenne nel film che ha raccolto quasi 96 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il prossimo film di Garner è stato Catturare e rilasciare che era un film drammatico romantico. È stata in pausa per quasi un anno a causa del suo matrimonio e della nascita del suo primo figlio. Garner ha ripreso a lavorare nel 2007 in un ruolo di supporto che è stato un punto di svolta nella sua carriera.

Nell'anno 2009, Garner ha recitato in un paio di commedie romantiche. Ha anche recitato nella commedia romantica San Valentino di Garry Marshall nel 2010 che ha incassato 216 milioni di dollari in tutto il mondo.

Non solo nei film, ma Garner lavora anche come attivista per una causa sociale legata all'educazione della prima infanzia. È anche uno dei membri del consiglio di un'organizzazione senza scopo di lucro, Salva i bambini USA .

Networth di Jennifer Garner

Si stima che Jennifer Garner detenga un patrimonio netto di $ 80 milioni. La bella attrice viene anche molto pagata per la sua sponsorizzazione di marchi come Capital One e Neutrogena. Quando ha iniziato la sua carriera ha iniziato con uno stipendio di $ 40.000 per episodio di Alias, che è stato portato a quasi $ 150.000 entro la fine della serie, che è andata bene dal 2001 al 2006.

Ora è CBO (Cheif Brand Officer) e co-fondatrice di Once Upon a Farm, un'azienda di alimenti biologici per bambini.

Ecco il profilo Instagram di Jennifer Garner:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner)

Jennifer Garner – Riconoscimenti:

Oltre ad essere stata nominata per molti premi, Garner ha una serie di prestigiosi premi nel suo gattino. Ha vinto un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award per la categoria di migliore attrice in un dramma televisivo per il suo lavoro nella serie thriller di spionaggio Alias. Ha anche ricevuto quattro nomination ai Primetime Emmy Award per quattro volte Alias.

Ha vinto la Choice TV come attrice nella categoria azione ai Teen Choice Awards per Alias. Ha vinto gli MTV Movie and TV Awards per la migliore interpretazione femminile rivoluzionaria per il suo lavoro in Daredevil con il suo co-protagonista Ben Affleck nel 2003.

Nell'anno 2004, è stata la ricevente dei premi ShoWest nella categoria Female Star of Tomorrow. Inoltre, Jennifer Garner è la vincitrice del premio People's Choice per 3 diverse categorie, ovvero Capelli preferiti, Interprete televisiva femminile preferita e Star d'azione femminile preferita.

Spero ti sia piaciuto il nostro articolo su Jennifer Garner! Rimani connesso per altri articoli interessanti!