Catena di fast food americana KFC servirà pollo fritto a base vegetale – 'Oltre il pollo fritto' ai suoi clienti in tutto il paese da questa settimana.





Il lancio di questo prodotto arriva dopo molti anni di test da parte di produttori come la catena Yum Brands e Beyond Meat.



Le aziende sono riuscite a creare un sostituto della carne che replica il gusto e la consistenza del pollo intero muscoloso, come il petto di pollo della pianta.

L'annuncio è arrivato al momento giusto per l'azienda poiché sta affrontando problemi con la propria catena di approvvigionamento a causa di diversi problemi tra cui la pandemia di Coronavirus.



KFC lancia 'Beyond Fried Chicken' a base vegetale a partire da questa settimana

La società con sede nel Kentucky ha annunciato la scorsa settimana che si aspetta l'arrivo del suo nuovo Beyond Fried Chicken, prodotto da Beyond Meat in esclusiva per KFC.

Secondo il comunicato stampa emesso dalla società, il Kentucky Fried Miracle farà il suo debutto in punti vendita selezionati a partire dal 10 gennaio, lunedì per un periodo di tempo limitato.

Nell'agosto 2019, le aziende hanno iniziato a testare la loro prima iterazione del finto pollo fritto nel loro negozio di Atlanta che è stato esaurito in poche ore. Dopo il successo dei test, è stato ampliato ad altri punti vendita a Charlotte, Nashville e nel sud della California.

Kevin Hochman, presidente di KFC USA, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: La missione sin dal primo giorno è stata semplice: produrre il famoso Kentucky Fried Chicken dalle piante. Si tratta davvero di dove sta andando il cliente; vogliono mangiare più proteine ​​vegetali.

Kevin ha aggiunto: È gennaio, quindi è il momento dei buoni propositi per il nuovo anno e del desiderio di fare qualcosa di diverso nella tua dieta e ora, a distanza di due anni, possiamo dire 'missione compiuta'.

I clienti di KFC potranno ora effettuare i loro ordini per questo unico impianto a base vegetale unico nel suo genere Oltre il pollo fritto pasto come combo o à la carte in opzioni da sei o 12 pezzi che includono anche salsa di immersione. I prezzi partono da $ 6,99 (tasse escluse).

Tuttavia, la società ha rivelato che il finto pollo fritto non è preparato in modo vegano/vegetariano.

Il CEO di Beyond Meat, Ethan Brown, ha dichiarato: 'Dal punto di vista dell'offerta, ci sentiamo davvero bene al riguardo, ed è qualcosa che abbiamo sperimentato durante le prove iniziali.

Il portavoce dei ristoranti KFC ha confermato che il pollo viene cotto in friggitrici condivise nelle cucine KFC e che i clienti non possono inoltrare richieste per la preparazione dei loro ordini in una friggitrice separata al momento.

Dobbiamo osservarlo da vicino se questo lancio da parte dell'azienda è un tentativo di attirare i mangiatori di carne a optare per opzioni a base vegetale più frequentemente.

Puoi effettuare un ordine per il nuovo Beyond Fried Chicken tramite l'app KFC, kfc.com , o nel drive-thru. Scopri il tuo negozio nelle vicinanze qui.

Dai un'occhiata a questo spazio per essere aggiornato con le ultime novità!