Kristin Chenoweth, una popolare attrice americana e cantante si è fidanzata con il suo fidanzato musicista Josh Bryant dopo tre anni di fidanzamento!





La coppia di celebrità si è divertita moltissimo ed è stata vista godersi la cena da Fresco by Scotto la notte del 27 ottobre. Il musicista Backroad Anthem proposto con un anello in stile alone a tre pietre.



Chenoweth ha detto, sono stata la sposa in fuga, ora che l'ho trovato, non lo lascerò andare. Correrò a salutarlo all'altare e Bryant ha aggiunto dicendo: Il mio migliore amico e anima gemella mi ha detto 'SI'! Kristin è il mio mondo, il mio tutto, e non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con lei!

Kristin Chenoweth e Josh Bryant sono ufficialmente fidanzati!



Byrant indossava una giacca da abito di Michael Strahan mentre Chenoweth indossava un abito Balmain nero e Louboutins abbinati per il fidanzamento. Chenoweth e Bryant stanno insieme da agosto 2018.

La coppia si è incontrata per la prima volta alla cerimonia di matrimonio della nipote di Chenoweth nell'anno 2016, dove la band di Bryant, i Backroad Anthem, stava suonando nella sede. Si sono incontrati di nuovo un paio di anni dopo, nel 2018, quando la band è stata nuovamente selezionata per suonare al matrimonio del nipote di Chenoweth e ha iniziato a frequentarsi ad agosto.

Chenoweth era inizialmente scettica su come sarebbe andata la loro relazione in isolamento nel mezzo di una mortale pandemia di coronavirus, tuttavia, in seguito si è aperta su come alla fine si sia rivelata favorevole alla loro relazione.

Di seguito è riportato un post di Instagram condiviso da Kristin Chenoweth che rivela il suo fidanzamento con Josh Bryant. Non mancare di controllare il suo splendido anello di diamanti nel post!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kristin Chenoweth (@kchenoweth)

In un'intervista rilasciata alla rivista People, Chenoweth ha dichiarato: Siamo riusciti a rimanere creativi e divertirci ancora. Il mio ragazzo ha 14 anni meno di me. Quindi, sono bravo con TikTok. Non sapevo cosa fosse TikTok, non volevo necessariamente fare TikTok.

Ora amo TikTok con il suo aiuto. Ha fatto un paio di passeggiate da solo, come me perché non puoi stare con qualcuno 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È la verità. Eppure siamo riusciti a farlo funzionare in qualche modo.

Quando il teatro di Broadway è stato riaperto di nuovo dopo il Covid-19, un paio di mesi fa a settembre, Chenoweth è tornata a teatro con il suo ragazzo Bryant.

La coppia si è divertita moltissimo a vedere la produzione de Il re leone e ad un certo punto sono stati entrambi emotivi e hanno persino pianto, come ha rivelato lei. Chenoweth ha detto che Bryant aveva visto solo due spettacoli di Broadway nella sua vita.

Chenoweth ha detto, continuavo a dire a Josh di prepararsi, ma abbiamo pianto entrambi. Ho visto The Lion King quando è stato aperto per la prima volta ed è ancora altrettanto speciale.

Josh Bryant continua anche a condividere foto e post adorabili con la sua ragazza Kristin Chenoweth. Il mese scorso ha condiviso una foto dei due che ha rivelato la loro presenza mentre sfilavano sul tappeto rosso alla notte dei Tony Awards.

Ha condiviso una foto e ha scritto, Tappeto rosso con il mio amore @kchenoweth / È perfetta / Grazie per una notte fantastica

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JOSH BRYANT (@joshbguitar)

Questo è il secondo fidanzamento di Chenoweth poiché è stata fidanzata per la prima volta con l'attore Marc Kudisch per quasi tre anni dal 1998 al 2001 ma non si sono mai sposati. Ha anche frequentato molti attori di Hollywood come Seth Green, Lane Garrison, Dana Brunetti e Aaron Sorkin.