Cattive notizie! La figlia di Fetty Wap, Lauren Maxwell, che aveva solo 4 anni, ha avuto una tragica morte e non c'è più.





Turquoise Miami, la madre del bambino, ha condiviso la triste notizia sui social media. Il suo post è stato straziante e triste.



Ecco cosa ha detto: questa è la mia fantastica, bella, divertente, vibrante, amorevole, talentuosa, intelligente e testarda principessa sirena Acquario, ha scritto. Se vedi questo post scorrere con il suo commento o semplicemente dici 'Ti amo LAUREN' perché dicono che le anime possono sentire il tuo amore #rip,

C'era un video che ha condiviso insieme al post straziante. Il post mostra Lauren che gioca a bordo piscina. In questo momento, il motivo della morte deve ancora essere rivelato.



Lauren Maxwell e Il post straziante

Anche Fetty Wap, conosciuta popolarmente con il nome di Willie Maxwell II, le ha dedicato un post esclusivamente al Loud Music Festival.

Turquoise è presumibilmente molto triste e dovrebbe esserlo sin da questa tragedia. Ha condiviso il video di Lauren sul suo IG.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @fineassturquoise

Turquoise Miami ha ricordato sua figlia e ha fatto conoscere al mondo quanto sia vivace e divertente

Fetty Wap ha anche condiviso un'immagine su IG con sua figlia. Ecco cosa ha detto nella sua storia – LoLo papà ha fatto quella merda per te ieri sera piccola,

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zavier Jordan Maxwell (@fettywap1738)

Ha aggiunto alla didascalia – Pezzi del mio cuore ❤️ ….. Sono loro su qualsiasi cosa o nessuno

La Trap Queen, la cantante è anche padre di cinque figli insieme a Lauren, nati tutti nel 2018.

Mentre si esibiva in Rolling Loud Music, Fetty ha condiviso la sua dedizione per Lauren, papà di LoLo ha fatto quella merda per te ieri sera, bambina, il rapper di Trap Queen ha scritto nelle sue storie di Instagram in quel momento.

Il rapper di 'Trap Queen', che ha 30 anni, non ha condiviso direttamente la notizia della morte di sua figlia e né il motivo alla base.

Anche Fetty Wap ha attraversato la fase in cui ha perso suo fratello. Anche Twyshon Dephew, che aveva 26 anni, è morto nell'ottobre 2020.