Sembra che Netflix abbia sicuramente dei piani seri in preparazione per l'autunno 2021. Perché, chiedi? Con così tanti ultimi lanci, possiamo negare il contrario? Questa volta, è Locke & Key il tanto atteso spettacolo che sta tornando.





Con l'uscita del trailer della seconda stagione di Locke & Key, i fan sono impazziti. Hanno certamente le loro ragioni. C'era a malapena una parola sul ritorno dello spettacolo ed era difficile ipotizzare se ci sarebbe stata una stagione successiva.

Ma Voilà! Ecco qua!



Locke & Key Stagione 2

Quindi, se sei con me in questo e sei pronto per un altro giro più inquietante di sempre, continua.



Sembra che Netflix abbia dei piani per il prossimo autunno e quindi, per continuare la celebrazione, il primo teaser trailer della seconda stagione di Locke & Key è ora disponibile. Il ritorno dello spettacolo stava già volando in giro e abbiamo anche avuto una conferma per il ritorno dello spettacolo ad ottobre.

Locke & Key Stagione 2

Ma indovina un po! Ora è scaduta anche la data di uscita!

Locke & Key Stagione 2 – Cosa c'è in negozio?

Se hai già visto il trailer, saresti d'accordo se lo dicessi, ci ha lasciato sbalorditi.

Guardalo da solo per scoprirlo.

Come recita lo slogan, la nuova magia sarà forgiata, siamo molto influenzati. Il trailer ci ha colto alla sprovvista e ha parlato a lungo di ciò che sta per accadere.

Con la magia che vola tutt'intorno, assumendo la forma della Chiave splendente, c'è ancora molto da aprire.

Inoltre, l'annuncio è stato fatto anche su Twitter ed è arrivato dall'account ufficiale di Locke & Key che ci ha inviato la data di uscita.

Locke & Key Stagione 2 arriverà su Netflix il 22 ottobre.

Joe Hill, che è il creatore dello spettacolo, ha recentemente rilasciato un'intervista in cui Hill ha parlato della sua percezione. La stagione 2 ha sicuramente impiegato molto tempo per tornare indietro e, quindi, le aspettative sono piuttosto grandi.

Sto semplicemente parlando dello spettacolo che porta alcuni premi, chissà!

Dal trailer, chiaramente, lo spettacolo è pronto a segnare alcuni obiettivi.

Hill ha detto, ho adorato lo spettacolo. Ho amato ciò che è diventato lo spettacolo,

Carlton Cuse, che è lo showrunner, è una specie di professore di televisione e si è reso uno studente dei due precedenti tentativi di adattare Locke & Key, che erano falliti, e ha cercato di risolvere il puzzle del perché quelle versioni non funzionavano . Penso che Locke & Key, il fumetto, fosse sempre come 'Harry Potter è andato a male'. Era sempre un po' come Harry Potter con classificazione R. Più spaventoso. Più orrore. Era meno 'Harry Potter', più 'Horror Potter', aggiunge.

Anche tu sei eccitato per la prossima stagione? Facci sapere!