Dopo il culmine della prima stagione di The Long Call, sono iniziate le domande relative alla seconda stagione.





L'epico dramma poliziesco di ITV, The Long Call, non era molto indietro in termini di fornitura di ottimi contenuti al pubblico. Il thriller poliziesco che viene dal romanzo omonimo ci ha fatto desiderare un'altra stagione. Ann Cleeves, la scrittrice del romanzo thriller giallo, ci presenta i Barum Brethren.



Il dramma di ITV è iniziato il 25 ottobre 2021, quando abbiamo visto Matthew e suo marito, Declan Bennett, tornare nella città del North Devon. Matthew ha lasciato la sua casa da quando non è stato accettato per essere gay 20 anni fa.

Ora che la serie è finita, è ovvio che i fan si aspettano un'altra stagione. Ma lo faranno?



Condividiamo alcune conoscenze su tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di The Long Call.

The Long Call Stagione 2: cosa sappiamo?

La stagione 1 di Long Call è stata un super successo su ITV e quindi è certo che ITV lo vorrebbe per un'altra stagione.

Tuttavia, stiamo ancora aspettando la conferma da ITV sul ritorno dello spettacolo. Dal momento che Ann Cleeves deve ancora coprire la storia di The Long Call, potremmo dover aspettare la prossima stagione.

L'ultimo episodio di The Long Call Stagione 1 è uscito il 28 ottobre 2021.

Ora che c'è così tanto materiale sorgente disponibile con cui fondersi, The Long Call dovrebbe essere rinnovato per la prossima stagione.

The Long Call Stagione 2 – Data di uscita?

ITV deve ancora pronunciare una parola per un rinnovo ufficiale dello spettacolo per la sua seconda stagione. Pertanto, non siamo ancora conclusivi su una data di rilascio.

Tuttavia, vorremmo mettere le nostre ipotesi sul piatto.

Nel novembre 2020 è stata annunciata la prima stagione dello spettacolo e da aprile 2021 sono iniziate le riprese. Ci è voluto un anno intero per rimettere le cose in carreggiata.

Se seguiamo le stesse linee guida, il previsto ritorno di The Long Call Stagione 2 potrebbe essere da qualche parte nell'ottobre 2022.

I membri del cast tornano per la stagione 2

Una volta che lo spettacolo tornerà per un'altra stagione, possiamo aspettarci che Ben Aldridge torni nei panni del detective Matthew Venn e Pearl Mackie torneranno nei panni della DS Jen Rafferty insieme a Dyland Edwards nei panni della DC Rosa Pritchard.

Stagione 2 – Teoria della trama!

La stagione 2 si soffermerà su un caso nuovo di zecca con sospetti nuovi di zecca.

Il finale della prima stagione è stato epico. Matthew ha finalmente scoperto chi c'era dietro la morte di Simon Walden.

Se Ann Cleeves pubblica il suo nuovo libro, possiamo calcolare cosa riserverà la nuova stagione.