The Boys Stagione 3 ha alcune notizie interessanti per gli spettatori. Lo spettacolo segue la squadra di vigilantes titolare mentre combattono individui superpoteri che abusano dei loro talenti. 'The Boys' è cresciuto molto negli ultimi anni, dagli spin-off alle nomination agli Emmy.





Gli spettatori sono piuttosto entusiasti della terza stagione ora che è all'orizzonte. Tuttavia, ci sono alcune cose che la squadra di 'The Boys' ha menzionato sulla prossima stagione e su quanto sarà spettacolare.



Il finale della seconda stagione ha rivelato molte informazioni al pubblico. Quindi, aspettare la stagione 3 è abbastanza ovvio.

La terza stagione di The Boys conterrà 'A Lot Of Madness'

Ora, lo showrunner dello show, Kripke, ha parlato con TV Guide dell'imminente stagione 3 e ha evidenziato la follia che gli spettatori possono anticipare.



C'è sicuramente molta follia. Non è un segreto che stiamo facendo un episodio su 'Herogasm' dei fumetti, che è un'orgia di supereroi di massa. E nel primo episodio stiamo facendo qualcosa che penso sia sicuramente la cosa più pazza che abbiamo mai realizzato... e potrebbe essere una delle cose più pazze che qualcuno abbia mai provato a realizzare.

'La cosa più pazza che qualcuno abbia mai fatto'

Il cast e la troupe di 'The Boys' hanno anche accennato a qualcosa riguardo agli episodi della terza stagione. Hanno rivelato che l'ultimo lotto di episodi sarà particolarmente pazzesco.

Senza rivelare alcuno spoiler, ieri stavo lavorando al montaggio e stiamo facendo qualcosa qui nella premiere della terza stagione che non solo penso che la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, deve essere lassù con la cosa più pazza qualcuno ha mai fatto, ha detto Kripke in un'intervista all'inizio di quest'anno.

Forse non funzionerà. Chissà? Ma sono così ubriaco con questa gag che ce la stiamo cavando. Ed è sicuramente qualcosa che nessuno ha mai visto prima, probabilmente per una buona ragione. Quindi tutto ciò è davvero eccitante.

Oh, mio ​​Dio, [la stagione 3] è senza dubbio una delle stagioni più divertenti della TV in cui ho avuto la fortuna di essere coinvolto! Antony Starr, l'attore di Homelander, ha recentemente rivelato a una fonte.

Mi sono divertito moltissimo nella stagione 2, e ho pensato che avessimo fatto qualcosa di davvero interessante, in cui l'abbiamo portato al livello successivo in molti modi dalla stagione 1, e in realtà è solo l'estensione di quello.

La terza stagione di 'The Boys' approfondirà la storia di Vought International

La terza stagione, secondo lo showrunner Eric Kripke, analizzerà il retroscena di Vought International e ciò che quell'organizzazione multimiliardaria ha combinato in diversi decenni cruciali.

Intendo tutti loro! Voglio dire, penso che tutti abbiano cose incredibili da fare. Bene, intendo dire che la stagione 3 è divertente perché non si tratta solo di Soldier Boy, ma riguarda la squadra di cui faceva parte e si chiama Payback.

Aggiungendo, E Laurie Holden interpreta la contessa cremisi e ci sono un sacco di altri eroi che sono fantastici. Quindi, per vedere chi erano i Sette prima dei Sette. E com'era la vita per Vought? Nella storia di Vought com'era negli anni '60 e '70 e '80? Per scavare nella storia del mondo, non solo il presente è stato molto divertente.

Kripke ha affermato che l'episodio 'Herogasm' è qualcosa che 'le persone non sono pronte a guardarlo'

Secondo Kripke, Herogasm è il quotidiano più pazzo che abbia mai visto e le persone non sono pronte a guardarlo. Tuttavia, la scena in cui Soldier Boy è ritratto come un supereroe che ha una storia d'amore annuale con Homelander nel tentativo di acquisire la partecipazione a The Seven non verrà utilizzata.

E invece Soldier Boy sarà presentato come Homelander prima di Homelander, un supereroe della seconda guerra mondiale ritirato dalla pensione. Kripke ha anche indicato che invece di rappresentare Soldier Boy ingenuo come nei libri, sarà molto peggio di Homelander.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Boys (@theboystv)

La data di uscita della terza stagione deve ancora essere confermata. Ma puoi guardare le stagioni precedenti su Amazon Prime.

Terremo aggiornati i lettori non appena verrà fatto un annuncio ufficiale sulla data di uscita. Tutto quello che sappiamo per ora è che questa stagione sarà pazzesca.