Sposato a prima vista L'elenco dei concorrenti per la stagione 14 è ufficialmente uscito. E questa volta sarà spettacolare.





Se hai visto la stagione precedente dello spettacolo, devi sapere che 49 coppie sono state abbinate. Il giorno della decisione, 29 di loro sono stati eletti per rimanere sposati. Ma più della metà di loro ha successivamente divorziato, chiesto il divorzio o annunciato il divorzio.



Solo 12 coppie erano sposate a dicembre 2021, con un'attuale percentuale di successo complessiva di 24% . Ora è in arrivo un'altra stagione. Ed ecco tutto quello che puoi sapere al riguardo.

Di cosa tratta questo reality show?

Prima di saltare direttamente ai dettagli della stagione 14, parliamo dello spettacolo. I concorrenti di questo reality show danno la prima occhiata ai loro partner il giorno del loro matrimonio, come suggerisce il nome dello spettacolo.



Le coppie che si sono sposate nello spettacolo riconoscono ancora la necessità di comunicazione, rispetto reciproco e non essere estremamente esigenti. Questo non è affatto un gioco. Questo spettacolo è un impegno di vita significativo che, per coloro che lo abbracciano, sono vere anime gemelle.

Sulla stagione 14

Married at First Sight guarda al futuro mentre Lifetime annuncia le 10 persone che appariranno nella stagione 14 dello spettacolo.

La serie, che andrà in onda 5 gennaio 2021 . Ed è ambientato a Boston, dove Shawniece e Jeptha, una delle preferite dai fan della sesta stagione, si sono incontrati e si sono sposati. I single audaci che partecipano questa volta si preparano a un evento adorabile, intrigante e brutalmente divertente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Married At First Sight (@mafs)

La stagione 14 è destinata a essere romantica, sorprendente e perfidamente divertente mentre dieci coraggiosi single incontrano i loro coniugi sconosciuti all'altare e si sposano senza mai incontrarsi prima.

Elenco completo delle coppie 'sposate a prima vista'.

La quattordicesima stagione di Married at First Sight vedrà le coppie di Boston. Conosciamoli.

1. Marco e Lindsey

Lindsey, 34 anni, ha davvero idolatrato sua nonna e suo nonno per più di 70 anni di matrimonio. Desidera un'avventura romantica con quella dei suoi nonni.

2. Noi e Steve

Noi, che ha 33 anni, è nota tra i suoi compagni come una persona che ama relativamente liberamente. Una caratteristica che l'ha messa in guai simili.

Sta sperando che gli specialisti saranno in grado di rompere la sua abitudine di essere scoraggiata accoppiandola con qualcuno che è perfetto a prima vista.

Steve, un ex tecnico delle vendite di 38 anni, è il membro più anziano del cast della stagione. È disposto a passare attraverso un matrimonio combinato dopo aver appreso che i suoi nonni lo facevano.

È ottimista sul fatto che gli specialisti riusciranno a trovargli un compagno che gli porterà la stessa gioia dei suoi nonni.

Married, At First Sight, sarà il biglietto per l'amore che stavano cercando? Solo il tempo ci dirà cosa accadrà.

3. Alyssa e Chris

Alyssa, una soccorritrice di animali di 30 anni che viaggia per il mondo, non ha ancora incontrato quella persona particolarmente unica perché ha così poco tempo per una relazione.

La sua relazione passata è durata nel dolore e nel dolore, ma invece sembra credere che sposarsi, a prima vista, le darà l'opportunità di connettersi con l'unico.

Chris, d'altra parte, ha 35 anni e ha avuto 2 diverse relazioni serie dall'ultimo anno delle superiori. Ma non ha mai trovato nessuno che corrisponda ai suoi sentimenti, quindi sta cercando aiuto dai professionisti per trovare effettivamente la sua corrispondenza perfetta.

4. Katina e Olajuwon

Katina, 29 anni, ha intrapreso un viaggio di amor proprio negli ultimi due anni. Ha sempre sperato di essere madre e moglie, ma non è riuscita a trovare la giusta connessione.

Ora è interessata a sposarsi dopo aver scelto di trascorrere gli ultimi cinque anni nel suo viaggio di amore per se stessa.

Un operatore di acque reflue urbane di 29 anni si caratterizza come un playboy nell'era precedente. Ora sta cercando un partner per tutta la vita con qualcuno che possa esprimere la sua esperienza di vita e le aspirazioni di iniziare la propria famiglia.

L'obiettivo nel matrimonio non è pensare allo stesso modo, ma pensare insieme.

5. Jasmina e Michael

Jasmina, 29 anni, ha capito di avere una passione per i bambini sin dalla tenera età e ha deciso di intraprendere la carriera di insegnante di educazione della prima infanzia per aiutare i bambini del posto.

I produttori di Married At First Sight la aiuteranno a sposare il 28enne Michael, che sta cercando il suo partner ideale. Secondo la sua biografia, non vede l'ora di mettere su famiglia.

Desidera un coniuge e dei figli. Ed è assolutamente entusiasta di scoprire chi i ricercatori hanno scelto per lui. Probabilmente hanno trovato quello che cercano l'uno nell'altro? Tutto è nelle mani di Dio.

Questo spettacolo riunisce coloro che cercano gli stessi partner di qualità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Married At First Sight (@mafslifetime)

I concorrenti vogliono qualcuno che non giudichi su di loro in base al loro passato. Chi non permetterà loro di preoccuparsi del proprio futuro da soli? E chi li aiuterà a vivere un bel regalo?

Come dice la citazione: Un matrimonio significa che ci si riunisce per migliorarsi a vicenda. Sostenetevi a vicenda. Costruisci l'un l'altro. Credete l'uno nell'altro. Sii la loro pace, non il loro problema.

Dicci nel commento qui sotto quale coppia adori di più.