Quindi sono sette i film Marvel in programma, quattro dei quali arriveranno tramite Disney. Dai, questo è il tipo di informazioni che desidero distribuire e lo farò.





Sembra che qualcuno abbia fatto un ampio spazio nella sua lista di programmi imminenti per mettere in fila le uscite appena sfornate. Per renderlo estremamente distintivo, i Walt Disney Studios hanno rispolverato la loro routine e hanno aggiunto non uno o due ma quattro film Marvel per il 2024.



I film stanno attualmente vedendo le date 16 febbraio, 3 maggio, 26 luglio e 8 novembre.

Andiamo un po' più a fondo per vedere di cosa tratta questo putiferio.



Disney porta un GRANDE annuncio

Quindi, il piano è che la Marvel è pronta a far uscire quattro dei suoi film MCU nel 2024. In questo momento, i titoli sono tranquilli ma sono le date a parlare.

Con una linea temporale provvisoria del 16 febbraio, 3 maggio, 26 luglio e 8 novembre in mente, cosa ci aspettiamo di meno?

Guardiani della Galassia Vol. 3, è già previsto per l'uscita il 5 maggio 2023. E altri tre film seguono la coda per lo stesso anno, ovvero il 2023.

Oltre a questo, per il 2024 sono previsti altri quattro film Marvel sconosciuti e questa è la causa della scarica di adrenalina qui.

Ti chiedi quali potrebbero essere questi film, giusto?

Fantastici Quattro sta già aprendo il passo alla Fase Quattro, tuttavia, l'annuncio ufficiale è fatto, quindi ha una data target per il 2023.

Di seguito è Deadpool 3, che potrebbe diminuire nel 2023 o nel 2024 a seconda del modo in cui l'MCU partecipa e lavora con Ryan Reynolds. Inoltre, abbiamo anche una visione microscopica di Lama, che potrebbe vedere un rilascio nel 2023.

Ma aspetta, Kevin Feige lo ha già specificato Blade arriverà alla Fase 5.

Umm, sta diventando difficile da prospettare. C'è una possibilità però, ci aspettiamo un altro confronto con i Vendicatori in qualsiasi momento subito dopo la Fase Quattro!

Oh dio, per favore, rendilo vero!

Se guardiamo alle statistiche, la Marvel non ha mai esagerato. Ogni anno esce tre film, ma per il 2021 ne abbiamo avuti quattro. Shang-Ch i, già rilasciato; Vedova Nera , fuori all'aperto; S pider-Man: No Way Home e Eterni stanno arrivando.

Con questo, il 2023 si sta preparando per 5 film.

Capitano America il sequel è in lavorazione e un accenno di una possibilità che potremmo aspettarci un film sui mutanti, X-Men.

Eternals arriverà al cinema il 5 novembre e Spider-Man: No WEay Home ti vedrà il 17 dicembre.