Neil Patrick Harris sta tornando e ragazzi e ragazze, questa volta nel suo commedia avatar. Questo ritorno sarà grande e i fan sono troppo entusiasti di vedere cosa sta arrivando.





Neil è sulla barca, pronto a salpare per 'Uncoupled', una serie comica Netflix diretta e prodotta da Darren Star. Lo stesso Darren che sta dietro a Emily in Paris e Younger. Al suo fianco ci sarà il produttore esecutivo, dal popolare Jeffrey Richman La famiglia moderna.

Il veterano è stato popolare dallo spettacolo Come ho incontrato tua madre e questa volta, lavorare come protagonista principale sarà glorioso per lui.



Inoltre, Harris sarà anche il produttore esecutivo di uno spettacolo di alto profilo che sarà intitolato da MTV Entertainment Studios e Jax Media. Le riprese inizieranno entro la fine dell'anno a New York.



Neil Patrick Harris e 'Uncoupled'

La storia di 'Uncoupled' è incentrata su Neil Patrick alias Michael che stava vivendo la vita del suo sogno. Era felice fino a quando un giorno suo marito per 17 bei anni è uscito dalla porta.

È così che si rompe la perfezione, amico!

La trama dice - Durante la notte, Michael deve affrontare due incubi - perdendo quella che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovandosi improvvisamente un uomo gay single sulla quarantina a New York City,

Jeffrey Richman e Star lo stanno già producendo e anche Harris si unirà al team come produttore esecutivo.

La serie sarà unica nel suo genere. Con Harris alle prese con il suo più grande incubo in cui si ritrova solo, nella città di New York, a 40 anni, e un uomo gay single.

Uff! Questo è molto.

I banner Star e Richman si sono assicurati di lanciare la serie. Le produzioni incluse, come affermato in precedenza, sarebbero Darren Star e Jeffrey Richman. Star ha già un accordo con MTV Entertainment Studios e continuerà a collaborare per lo spettacolo.

Harris, vincitore di un Emmy per cinque volte, con il botto sta mettendo piede su Netflix. Prima di questo, era popolare per il suo ruolo di Conte Olaf in Una serie di sfortunati eventi.

Inoltre, sarà visto in La matrice 4, proveniente da The Warner Bros. L'uscita è prevista per il 22 dicembre di quest'anno.

Il prossimo anno, quello di Lionsgate Il peso insopportabile del talento massiccio è anche in programma per un rilascio il 22 aprile. CAA e Untitled sono altri nodi stretti per Harris.