Bhushan Kumar, amministratore delegato di T-Series è stato accusato di aver violentato una donna e per lo stesso è stata presentata una FIR. Secondo la denuncia della donna, Bhushan Kumar l'ha violentata dandogli false assicurazioni di dare lavoro nei film. Kumar ha fatto false promesse alla donna che le avrebbe fornito lavoro nei progetti della sua stessa azienda.





Il denunciante che ha intentato il caso di stupro contro Kumar è un residente di Andheri. Secondo quanto riferito dalla donna alla polizia, conosceva Bhushan Kumar dall'agosto 2017 e lui si è approfittato di lei sfruttandola sessualmente dal 2017 al 2020.

Bhushan Kumar, capo della serie T, accusato di aver presumibilmente violentato una modella di 30 anni



Sulla base della denuncia presentata dalla donna, venerdì 16 luglio è stato registrato un caso dalla polizia di DN Nagar di Andheri contro il produttore cinematografico. La donna di 30 anni che ha presentato il caso è una modella oltre che un aspirante attore . Con questa accusa, è stata intentata una causa contro Bhushan Kumar ai sensi delle sezioni 376 del codice penale indiano (stupro), 420 (inganno) e 506 (intimidazione criminale).

Milind Kurde, ispettore di polizia senior della stazione di polizia di DN Nagar, ha dichiarato: 'Abbiamo registrato un caso ai sensi delle sezioni 376 (stupro), 420 (inganno) e 506 (intimidazione criminale) del codice penale indiano.

La polizia, tuttavia, non ha rivelato ulteriori dettagli su quando è avvenuto lo stupro. La donna ha contattato la polizia perché si sentiva truffata.

Secondo la denunciante, il produttore di Bollywood, figlio del grande magnate della musica Gulshan Kumar, l'ha violentata in tre luoghi diversi. Inoltre, ha detto che è stata minacciata di non rivelarlo da nessuna parte. Posta questa FIR, si prevede che la polizia di Mumbai registrerà la dichiarazione di Bhushan Kumar, sposata con Divya Khosla Kumar. Tuttavia, Kumar è attualmente fuori Mumbai.

Gulshan Kumar, più popolare come 'Cassette King', è il fondatore di T-Series, un'etichetta discografica indiana e una società di produzione cinematografica. Dopo che la leggenda della musica è stata uccisa a colpi di arma da fuoco nel 1997, il controllo della società T-Series è stato rilevato da suo figlio Bhushan Kumar, che all'epoca aveva 19 anni. È stato il produttore di molti film di successo come Ready, Tum bin, Aashiqui 2, Airlift, Baby, Hindi Medium, Bhool Bhulaiyaa, tra gli altri.

Bhushan Kumar è stata accusata in precedenza anche nel 2018 da Marina Kuwar attraverso il movimento 'MeToo' in India per averla molestata sessualmente.