Cantante Miguel Jontel Pimentel e la sua compagna di lunga data, l'attrice Bagno Nazano che stanno insieme da oltre 17 anni, hanno annunciato di separarsi. La coppia di potere che si è sposata nel 2018 ha deciso di separarsi.





Tuttavia, i due si augurano il benessere reciproco. L'annuncio della loro separazione è arrivato lunedì 27 settembre, condiviso da un rappresentante della coppia su People.



Secondo la dichiarazione, dopo 17 anni insieme, Miguel e Nazanin Mandi hanno deciso di separarsi e lo sono ormai da tempo. La coppia si augura ogni bene.

Miguel e Nazanin Mandi si separano dopo 17 anni di stare insieme



Miguel e Nazanin Mandi si sono incontrati per la prima volta nel 2005 quando entrambi avevano solo 18 anni. Da allora, si sono frequentati per 10 anni fino al fidanzamento nel 2016. Il duo si è incontrato durante le riprese di un Q&A per uno dei video musicali di Miguel.

Nazanin ha condiviso con Vogue il loro primo incontro. Nazanin che stava intervistando Miguel gli aveva chiesto se avesse una ragazza a cui ha risposto dicendo che ne stava cercando una.

Nazanin ha detto, Tutte le donne vogliono sapere, hai una ragazza? Miguel sorrise e rispose: No, ma ne sto cercando uno.

Nazanin ha condiviso con Vogue che entrambi si sono scambiati i numeri. Aveva detto: 'Ci siamo scambiati i numeri e lui mi ha chiamato il giorno dopo per chiedermi di uscire... e da allora è stato un viaggio infernale!'

Di seguito è riportato un post condiviso da Miguel sul suo profilo Instagram per augurare a Nazanin Mandi il suo compleanno l'11 settembre di quest'anno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miguel (@miguel)

Parlando con PEOPLE a marzo, Nazanin ha condiviso come hanno dovuto lavorare per accendere la loro relazione durante il periodo di quarantena. Ha detto: Eravamo abituati a stare molto insieme, ma poi eravamo anche abituati a viaggiare molto.

Il Cacciatore di sogni l'attrice ha inoltre aggiunto: Quindi mantenere viva la scintilla era sicuramente qualcosa su cui dovevamo rimanere, perché quando sei in città diverse, è automatico provare eccitazione [quando ti vedi di nuovo]. Ma essendo a casa [insieme] tutto il tempo, è come, 'Ok, dobbiamo trovare nuove cose da guardare, da fare e da leggere. È stato molto, ma nel complesso siamo stati bravi. Non ho lamentele, [e] sono grato per tutto.

Parlando a Men's Health a maggio, Miguel ha detto che erano partner di successo poiché avevano obiettivi simili, conoscevano l'arte della comunicazione durante i periodi difficili, erano più forti come un'unica unità.

Assicurarsi che mia moglie si senta al sicuro e protetta fa più per la nostra relazione di qualsiasi altra cosa, ha detto. Più la rinforzo e la rassicuro nelle mie azioni nel mio essere, più lo faccio, la pace e la felicità nella mia vita fanno passi da gigante ciò che pensavo fosse possibile.