Mindhunter, una serie thriller e poliziesca, è stato presentato in anteprima il 13 ottobre 2017 e ha ricevuto ampi consensi. Attualmente ha due stagioni, ma dopo l'incredibile stagione 2, gli spettatori non vedevano l'ora che uscisse la stagione 3. La storia della serie è molto affascinante. La trama ruota attorno agli agenti dell'FBI Holden Ford e Bill Tench. La cattura di un criminale richiede spesso che i regolatori entrino nella testa del protagonista per scoprire come pensa funzionino le agenzie. Ricercano le psicologie difettose degli assassini seriali truffatori al fine di capirli e catturarli meglio.





Insieme, hanno lanciato un progetto di ricerca per intervistare prigionieri che sono serial killer per capire il loro stato psicologico al fine di risolvere i casi. Dovresti guardare l'intera sequenza se sei interessato alla psicologia e ai metodi di ricerca relativi a un serial killer. Si parte lentamente, ma ne vale la pena. La pazienza è la chiave ogni volta che arriva a Mind Hunter. Lo spettacolo è stato un successo sin dalla sua uscita iniziale nel 2017 e continua a tenere un posto nel cuore dei suoi spettatori; ora, i fan vogliono sapere quando uscirà la terza stagione. Diamo un'occhiata a quello.



Mindhunter Stagione 3: è stata annunciata una data di uscita?

Abbiamo alcuni titoli sconcertanti per gli spettatori. Non c'è stato alcun annuncio ufficiale in merito all'uscita della terza stagione di Mindhunter. Nell'ottobre 2020, Netflix ha confermato che la terza stagione di Mindhunter non verrà rilasciata a breve, ma non ha escluso del tutto la possibilità. Un portavoce di Netflix ha confermato Vulture in quel momento che una terza stagione era possibile, ma forse tra cinque anni.



Dopo l'incredibile stagione 2, cinque anni sono troppi per aspettare. Secondo le ultime storie, David Fincher è in trattative con Netflix per portare avanti lo spettacolo. Secondo un precedente rapporto, il produttore esecutivo David Fincher ha dichiarato la sua mancanza di volontà di sviluppare Mindhunter Stagione 3. Quando ciò è accaduto, stava lavorando al suo primo film Netflix, Mank, così come alla seconda stagione di Love, Death e Robots. .

È stato anche riferito che avrebbe potuto riconsiderare Mindhunter negli anni a venire, ma nel frattempo ha iniziato a pensare che non fosse accettabile per i membri del cast impedire loro di perseguire altri progetti mentre lui stava scoprendo il suo attuale progetto. Quindi, anche se non abbiamo ancora un aggiornamento ufficiale sulla stagione 3, speriamo di vederlo presto. Se c'è un aggiornamento o anche un annuncio minore, lo pubblicheremo sul nostro sito Web in modo che tu possa stare al passo con noi.

Il cast previsto per la terza stagione di Mindhunter

Quindi, molto probabilmente vedremo il cast delle stagioni precedenti, con la possibilità di membri del cast aggiuntivi, ma non ne siamo ancora sicuri.

    Jonathan Groff – Holden Ford Holt McCallany – Bill Tench Hannah Gross – Debbie Mitford Anna Torv – Wendy Carr Joe Tuttle - Agente speciale Gregg Smith Stacey Roca - La moglie di Bill, Nancy Michael Cerveris - Capo dell'FBI Ted Gunn Zachary Scott Ross – Brian Sonny Valicenti - L'assassino di BTK Dennis Rader Lauren Glazier, Kay Manz Albert Jones – Jim Barney

Quale può essere la trama di Mindhunter Stagione 3?

Se non hai visto le prime due stagioni di Mindhunter, le seguenti informazioni contengono spoiler.

Le ultime due stagioni, d'altra parte, forniscono una comprensione dei misteri di omicidio più leggendari del secolo. I nostri personaggi principali, gli agenti dell'FBI Holden Ford e Bill Tench, superano questi segreti dell'universo ed esaminano il comportamento mentale ed emotivo degli assassini. Il personaggio centrale di Mindhunter ha a che fare con le proprie preoccupazioni, che saranno considerate nei capitoli futuri.

Un giro con implicazioni particolarmente significative per la terza stagione tende a girare intorno al figlio di Bill Tench, Brian, e allo stupro di gruppo che ha subito a metà della seconda stagione. Piuttosto che trascurare ciò che ha spinto gli assassini a commettere crimini. Questa sequenza indaga il pensiero può portare l'assassino a commettere l'efferato crimine. Prevediamo che i creatori di Fincher e Mindhunter illumineranno nuova luce su reati più famigerati e omicidi terrificanti. Al fine di fornire un completo collasso mentale della volontà e del pensiero dietro i crimini, così come una prospettiva compatta in un modello comportamentale. La trama sarà molto probabilmente la stessa delle due stagioni precedenti. Ma possiamo supporre una maggiore comprensione del delitto e quindi più interessante.