Minions: The Rise of Gru, comunemente noto come Minions 2, è una commedia animata molto attesa prodotta da Illumination Entertainment e distribuita da Universal Pictures. Questo è il quinto film della serie Cattivissimo me e il sequel di Minions (2015).





Minions: The Rise of Gru Data di uscita

Universal Pictures e Illumination hanno confermato il seguito del loro film d'animazione Minions nel gennaio 2017. Le riprese del film sono iniziate a luglio 2017, con Brad Ableson che si è unito come co-regista.



Il titolo del film è stato rilasciato a maggio 2019 come Minions: The Rise of Gru. Dopo il breve arresto di Illumination Mac Guff, le riprese del film sono passate al lavoro a distanza durante l'epidemia di COVID-19.

Minions: The Rise of Gru avrebbe dovuto essere presentato in anteprima negli Stati Uniti il ​​3 luglio 2020, ma è stato posticipato di un anno al 2 luglio 2021, a causa dell'epidemia di COVID-19, con il film che è rimasto incompleto a causa di Illumination Spegnimento temporaneo di Mac Guff in reazione alla pandemia.



Il periodo di tempo è stato nuovamente esteso a marzo 2021, questa volta fino al 1 luglio 2022. Universal Pictures intende lanciare Minions: The Rise of Gru nelle sale americane il 1° luglio 2022.

Come parte di un accordo di 18 mesi, Minions: The Rise of Gru sarà disponibile per la visione sul sito Peacock della Universal 4 mesi dopo la sua prima nelle sale. Successivamente, il film avrebbe trascorso dieci mesi su Amazon Prime Video prima di dirigersi su Peacock per i restanti quattro mesi.

Minions 2: La trama di L'ascesa di Gru

È probabile che vedremo Gru come un dodicenne cresciuto in periferia subito dopo il film del 2015, all'inizio degli anni '70. Gru, un ammiratore dell'organizzazione di supercriminali Vicious 6, escogita una strategia per diventare abbastanza cattivo da accompagnarli.

Gru intervista per unirsi ai Vicious 6 dopo che il suo leader, il famoso combattente Wild Knuckles, è stato licenziato. Non va bene e le circostanze peggiorano solo quando Gru, con l'aiuto di Kevin, Bob, Stuart, Otto e gli altri Minion, prende una pietra preziosa da loro e diventa il nemico mortale dell'apice del male.

In movimento, Gru e i Minion cercheranno consiglio da una fonte insolita: Wild Knuckles stesso, e scopriranno che anche gli uomini cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.

Potete guardare il trailer qui sotto:

Minions: The Rise of Gru Voice Cast

Il film vedrà il ritorno di Taraji P. Henson, RZA, Jean-Claude Van Damme, Michelle Yeoh, Lucy Lawless, Danny Trejo, Dolph Lundgren, Russell Brand, Alan Arkin e Julie Andrews ed è diretto da Kyle Balda insieme a Brad Ableson. così come Jonathan del Val come co-registi.

Quanto sei entusiasta di guardare ancora una volta i minion? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!