Chloë Grace Moretz tornerà con il suo prossimo film e non vedo l'ora di vederla.





Mattson Tomlin, lo sceneggiatore di 'The Batman' sta dirigendo Chloë Grace Moretz prossimo film. La star è pronta per apparire su Hulu mentre il film, intitolato Mother/Android, arriverà sui rami di Hulu.



La rivelazione della data di uscita è uscita, così come il primo sguardo e le immagini del film di fantascienza. Quindi, se sei interessato quanto me a scoprirlo Madre/Android, restate sintonizzati perché metteremo qui tutto ciò che sappiamo sul film.

Madre/Android con protagonista Chloë Grace Moretz

Moretz è stata immensamente popolare per molti dei suoi film. Alcuni di loro includono Greta e Carrie.



Il film ruota intorno cloe, Georgia, che è incinta ed è in fuga con il suo ragazzo Sam, è stata trascinata da Smith Euforia. Attualmente stanno fuggendo dal paese poiché ora si trovano in una guerra inaspettata con l'IA.

La tragedia colpisce duramente quando a Georgia mancano solo un paio di giorni per dare alla luce suo figlio. Inoltre, deve tornare sana e salva in tempo prima che venga fatto qualsiasi danno. Inoltre, si imbattono anche in Terra di nessuno che devono affrontare prima che avvenga la rivolta di Android.

Il film è sicuramente tratto da una proiezione futuristica e possiamo anche vederlo Raul Castillo farne parte.

È uscito il primo set di immagini del film. Possiamo individuare gli esseri umani con paia di occhi blu luminosi. Inoltre, molto spesso sentirai la svolta degli eventi dell'apocalisse zombi. Potrebbe volerci molto tempo per capire cosa succede con gli occhiali di Raul e se sono un segnale per noi raffigurante il futuro, non ti sembra?

Bene, dai un'occhiata per mettere a posto le tue speculazioni.

Primo sguardo rivelato

Lancio. Data di rilascio. e Azione.

Mother/Android, come accennato in precedenza, è realizzato sotto la direzione di Tomlin. È stato anche dietro la penna di The Batman e Project Power.

Il produttore del film è Matt Reeves, il regista di The Batman. Oltre a Matt, abbiamo anche Charles Miller, Adam Kassan, Bill Block e Rafi Crohn nei rispettivi ruoli.

Il film sarà epico e, a quanto pare, possiamo sicuramente assicurarvi che ha in serbo qualcosa.

La data di uscita di Mothers/Android è prevista per il 17 dicembre 2021. Il film è ambientato in un lontano futuro mentre ci porta attraverso il travagliato viaggio di Georgia e Smith.

Già al limite dei sedili a guardarlo, e tu?