Kieran Culkin , un attore americano che ha recitato nel dramma della HBO Succession nella sua terza stagione, farà il suo debutto come conduttore in 6 novembre in poi Sabato sera in diretta (SNL) mostrare.





Lo ha confermato l'handle ufficiale dello show sulla piattaforma di microblogging Twitter. L'attore 39enne aveva già recitato in un piccolo ruolo in SNL quasi 3 decenni fa nel 1991, quando suo fratello, la star Macauley, ha ospitato nella stagione 17.



Kieran Culkin ospiterà Saturday Night Live (SNL) nell'episodio del 6 novembre

Secondo il tweet pubblicato dal team SNL, Culkin sarà affiancato da un altro ospite Ed Sheeran, cantautore, che sarà la sua terza apparizione nello show della NBC. La megastar del pop trentenne è apparsa all'inizio del 2014 e del 2017.



Di seguito è riportato il tweet condiviso dall'handle Twitter ufficiale di Saturday Night Live / SNL.

Saturday Night Live è una commedia televisiva americana in diretta a tarda notte e uno spettacolo di varietà iniziato nell'anno 1975. È stato condotto da celebrità famose come Owen Wilson, Kim Kardashian West, Rami Malek e Jason Sudeikis.

SNL è uno spettacolo molto popolare in America e ha vinto numerosi premi nei suoi 40 anni di viaggio. È persino apparso nell'elenco dei 100 migliori programmi TV di tutti i tempi della rivista Time. La Saturday Night Live Band è anche conosciuta come The Live Band è la house band di SNL.

Kieran Culkin, il vincitore del Golden Globe, ha iniziato la sua carriera di attore come attore bambino in film come Il padre della sposa (1991), Il potente (1998) e Le regole della casa del sidro (1999). Ha raggiunto il nome e la fama per il suo ruolo nel film Igby Goes Down nell'anno 2002. Negli ultimi tre anni, Culkin ha recitato nel ruolo di Roman Roy nella serie televisiva drammatica satirica nera Succession.

Dopo che SNL ha annunciato che Kieran Culkin avrebbe abbellito lo spettacolo come presentatore, i suoi fan che sembravano piuttosto entusiasti hanno condiviso le loro reazioni sul tweet pubblicato dall'handle ufficiale di SNL. Molti dei suoi fan stanno aspettando con impazienza l'episodio del 6 novembre.

Ecco come guardare Saturday Night Live (SNL) online negli Stati Uniti

I nuovi episodi di SNL sono iniziati il ​​2 ottobre, sabato, e vanno in onda alle 23:30 ET / 20:30 PT su NBC.

Chi usa il cavo può semplicemente sintonizzarsi sulla NBC per godersi lo spettacolo. Coloro che sono senza cavo possono tuttavia guardare l'SNL attraverso varie altre opzioni.

Uno dei pacchetti via cavo disponibili è FuboTV che offre NBC al costo di $ 64,99 al mese. L'altra alternativa conveniente è Sling TV.

Oltre a questi, i fan possono anche divertirsi guardando SNL tramite il servizio di streaming on-demand della NBC Peacock TV. Offre la maggior parte degli spettacoli della NBC, inclusi i live streaming a partire da $ 4,99 al mese.

Aggiungi questa pagina ai preferiti e rimani connesso per gli ultimi aggiornamenti sui tuoi programmi preferiti!