National Treasure è un franchise di azione e avventura di narrativa storica americana che include due film teatrali e una serie di libri prequel. La trama ruota attorno a una famiglia di cacciatori di tesori conosciuta come i Gates, che è alla ricerca di gioielli perduti dal passato americano. Al botteghino, il primo film è stato un risultato finanziario.





Il film ha ricevuto un'accoglienza positiva da parte degli spettatori e ha realizzato entrate significative al botteghino per The Walt Disney Company. Se stavi aspettando il rinnovo di National Treasure 3, abbiamo alcune interessanti novità per te, che potresti aver già intuito.



Tesoro Nazionale 3: Rinnovato?

La prossima puntata è in lavorazione. Per essere più specifici, il franchise continuerà con un terzo lungometraggio cinematografico e una serie televisiva di servizi di streaming esclusivi Disney+ in sviluppo. Non è una notizia fantastica? Finalmente verrà rilasciata una terza puntata. Inoltre, hai letto bene. Abbiamo menzionato un terzo film e una serie televisiva.

La terza puntata del tesoro nazionale

Ora che hai ricevuto due interessanti informazioni, parliamo prima del film National Treasure 3, seguito dalla serie televisiva. Durante lo sviluppo del film, Nicolas Cage ha dichiarato nel maggio 2016 che era ancora in fase di riscrittura e verifica della sua correttezza storica. Bruckheimer ha annunciato nel settembre 2017 che era stata scritta una sceneggiatura, ma la Disney era scontenta della trama.



Turtletaub ha dichiarato ancora una volta nel luglio 2018 che una sceneggiatura era vicina, ma che la Disney non era ancora d'accordo con il concetto. A dirla tutta, il rinnovo della terza rata ne ha passate tante. Ma in seguito, tutto il duro lavoro ripaga. Un terzo film era ufficialmente in fase di sviluppo nel gennaio 2020, dopo anni di incubo di sviluppo, con Chris Bremner arruolato per scrivere una nuova sceneggiatura.

A maggio, Bruckheimer ha confermato che tutti i membri del cast originale dei film precedenti torneranno nelle loro apparizioni. Ora che sappiamo che il film è stato rinnovato. Non ci sono stati aggiornamenti specifici sulla data di rilascio. Aspettare fino al 2008 è lungo, ma si spera che presto sentiremo parlare dell'uscita.

Serie televisiva National Treasure in preparazione

Ora che abbiamo coperto le notizie più interessanti riguardanti il ​​terzo film in sviluppo, passiamo a un altro entusiasmante annuncio di serie televisive. Jerry Bruckheimer ha rivelato nel maggio 2020 che una serie televisiva esclusiva per le piattaforme di streaming Disney+ è in fase di sviluppo.

Lo spettacolo sarà caratterizzato da un cast giovane, con l'episodio pilota già sceneggiato e il resto degli episodi pianificati. La serie ha ricevuto un ordine di 10 episodi da The Walt Disney Company nel marzo 2021. Mira Nair dirigerà la sceneggiatura, scritta insieme a Marianne e Cormac Wibberley.

I co-sceneggiatori della serie agiscono anche come creatori e produttori esecutivi, con Jerry Bruckheimer come produttore. Sì, ora vedremo anche una serie di 10 episodi del nostro franchise preferito.

Trama della serie National Treasure

La serie presenta Jess Morales, un personaggio principale ispanico latino-americano che è un DREAMer di 20 anni. Chi intraprende un'avventura per svelare il mistero della storia della sua famiglia. E reclama il tesoro nascosto storico con l'assistenza dei suoi compagni.

Jerry Bruckheimer Television e ABC Signature si uniranno per l'intera faccenda, che sarà una joint venture. La serie uscirà in streaming, come esclusiva Disney+. Non vediamo l'ora delle prossime puntate di questo fantastico franchise. Siete inoltre invitati a rimanere con noi per ulteriori informazioni.