Qualcuno è pronto a diventare il supercriminale.





L'antagonista di Batwoman Poison Ivy il primo sguardo è uscito! Le immagini della terza stagione di Batwoman ci danno un'immagine chiara della transizione di Nicole Kang. Non crederai alla trasformazione.

Nicole Kang della Dr. Mary Hamilton ha rivelato il suo primo look nei panni di Poison Ivy, il popolarissimo Bat-cattivo come tutti sappiamo!



Javicia Leslie è l'eroe della serie Batwoman e lo spettacolo si trova attualmente a metà della terza stagione.



Poison Ivy nei panni di Pam Isley interpreta il ruolo di un biochimico e botanico in grado di controllare le piante. Inoltre, il suo tocco è velenoso e può iniettare veleno nei suoi nemici. Inoltre, se parliamo di 'normali' nella serie e scoprirai che è lei quella giusta.

Il contributo di Poison Ivy per salvare l'ambiente è stato presentato. Tuttavia, c'è sempre un problema con i suoi desideri poiché mette a rischio l'umanità e quindi la rende una sorta di eco-terrorista

Nicole Kang interpreta la dottoressa Mary Hamilton, la sorellastra di Kate Kane. Nel prossimo episodio di Batwoman, la troverai come Edera velenosa nell'episodio Come cresce il tuo giardino?

Oltre a tutto ciò, l'handle ufficiale dei social media di Batwoman ha rivelato il primo look di Poison Ivy con una didascalia che lascia a spaccare.

@nicolekang sta crescendo nel suo nuovo ruolo Commenta se ami il primo look di #PoisonIvy! #Batwoman, si legge nella didascalia. Un'intera un sacco di giochi di parole, te lo dico!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Batwoman (@cwbatwoman)

Svelato il look di Poison Ivy di Nicole Kang

Nicole non era da meno a condividere l'immagine sul suo IG. Ha sottotitolato l'immagine, lei è qui. Ed è la prima della sua specie. *urlando*.

Aggiunge inoltre, non ho davvero parole per descrivere cosa dice questa immagine e questo ruolo mi ha dato. Essere in linea per interpretare Poison Ivy dietro THE Uma Thurman è stato intimidatorio, per non dire altro, ma liberatorio a dirsi oggi.

Si spera che il futuro offra spazio alle ragazze coreane come me e oltre per interpretare un personaggio infernale! Ma oggi entrerò nel lato oscuro e mi divertirò un po'. Prepara le tue viti e falla mangiare!

Per tutto ciò che mi hai fatto sentire, urlare e diventare attraverso di te, Poison Ivy – grazie, si legge nella didascalia.

Avere Poison Ivy come personaggio completamente nuovo e diverso porterà una nuova svolta dal momento che l'abbiamo avuta per così tanto tempo come un cattivo di Batman.

Quando a Kang è stato chiesto come si sentiva dopo aver indossato l'abito di Poison per la prima volta, ha detto che ero davvero emotiva. Sono scoppiato in lacrime.

Mi ha dato uno scopo e una spinta e, in definitiva, sono davvero orgoglioso di come Poison Ivy sia uscito. Quello di cui sono più orgoglioso è che è radicato nella storia, sia del fumetto che della moda. Ed è culturalmente consapevole. E poi sono ciò che c'è dentro, ciò che lo sta riempiendo. E come ragazza coreana, quando tutto si è riunito, ha detto ulteriormente.

Inoltre, puoi guardare Batwoman negli Stati Uniti su The CW e nel Regno Unito in streaming su E4.

Come hai trovato il primo look di Poison Ivy? Dicci di più!