Così tanto da recuperare, tutti voi! Andiamo avanti con esso!





La serie TV Obi-Wan Kenobi continuerà la storia su Disney+ poiché sarà trasmessa esclusivamente in streaming sulla piattaforma. Stiamo solo diventando impazienti ora!

La discussione in corso sul nuovo progetto Kenobi si è diffusa ultimamente. Tuttavia, inizialmente, i piani per avere Obi-Wan erano sotto forma di un film e poi ulteriormente, le aspettative si sarebbero spostate per avere una serie.



Nell'agosto 2019, l'evento Disney D23 ha annunciato ufficialmente di partecipare allo spettacolo.



E francamente, Ewan McGregor ha tirato un sospiro di sollievo. Non appena è arrivata la notizia ed è stato il più felice del lotto.

Obi-Wan Kenobi Series su Disney+ – Presto in streaming?

Teoria della data di uscita!

È certo che il film è finalmente iniziato su Disney+, tuttavia sono ancora in attesa di ulteriori informazioni relative alla data di uscita.

Quindi, aspetta che io e te scopriamo se è la fine dell'anno o la metà del 2022 prima di averlo finalmente.

La produzione di Obi-Wan è iniziata nell'aprile 2021 e fino a settembre 2021 le riprese sono state terminate. Tutto questo è venuto da Ewan, che lo ha rivelato durante gli Emmy.

Cast Storie

Il primo confermato per lo spettacolo è stato nientemeno che Ewan McGregor ! Nessuna sorpresa!

Sono più entusiasta di fare questo che stavo facendo il secondo e il terzo che abbiamo fatto prima, ha detto McGregor

serie obi-wan kenobi

Sono solo entusiasta di lavorare con Deborah Chow e le trame saranno davvero buone, penso. Sono solo entusiasta di interpretarlo di nuovo. È passato abbastanza tempo da quando l'ho giocato prima, ha aggiunto.

Da Str Wars Dalliance, abbiamo sperimentato molti cambiamenti, tbh.

I primi tre [ Guerre stellari film] che ho fatto ero davvero all'inizio della fotografia digitale, ha detto.

Avevamo una telecamera con un cordone ombelicale a una tenda. Era come tornare all'inizio dei film in cui la fotocamera non si muoveva molto perché c'era così tanto hardware collegato.

Ora saremo in grado di creare davvero cose senza fasce di schermo verde e schermo blu, il che diventa molto noioso per l'attore.

La minaccia del Fantasma , L'attacco dei cloni, e La vendetta dei Sith, alcuni dei ruoli popolari di McGregor, e tornerà con lo stesso ruolo.

Voglio avvicinarmi sempre di più a come si sentiva Obi-Wan mentre Alec Guinness lo interpretava, ha detto. Mi sento come se fossi più grigio e più vicino a lui per età, quindi sarà più facile farlo.

Hayden Christensen tornerà anche come Darth Vader. Ciò è stato confermato dal capo di Star Wars.

Più nome del personaggio è Bonnie Piesse alias zia Beru dei prequel e co-protagonista di McGregor. Inoltre, vedremo Joel Edgerton alias zio Owen.

Ecco un'immagine trapelata.

serie obi-wan kenobi

Occhiolino

Un piccolo teaser è uscito l'anno scorso ad ottobre. Dare un'occhiata.

Dicci cosa pensi di Obi-Wan Kenobi Series! Ci piacerebbe sapere!