Jason Bateman, Laura Linney e il cast tornano per la stagione 4 di Ozark, l'ultima stagione. Ecco tutto ciò che devi sapere. Ozark è una serie drammatica poliziesca originale Netflix che è spesso classificata tra i migliori spettacoli su Netflix. La popolarità di Ozark è aumentata, rendendolo uno degli originali più grandi e migliori di Netflix fino ad oggi.





Abbiamo appreso nell'aprile 2020 che la serie è uno degli spettacoli più visti di tutti i tempi. La terza stagione è stata vista da quasi 30 milioni di persone. Il dramma è stato presentato in anteprima su Netflix nell'estate del 2017 e, nonostante i numerosi confronti con Breaking Bad, si è affermato come uno dei più grandi sulla piattaforma. È stato un vincitore di premi significativo, con 32 nomination agli Emmy in totale.

La stagione 4 di Ozark è il capitolo finale del dramma poliziesco di Netflix e anche il cast non ha idea di come si concluderà. Il cast di Ozark sta ora girando l'ultima stagione, che sarà uno degli spettacoli più popolari quando andrà in onda nel 2021.



Il COVID ha rallentato un po' le cose, ma ci stiamo muovendo abbastanza bene Charlie Tahan, che interpreta Wyatt Langmore, ha detto a NME delle riprese, ma stiamo andando molto d'accordo.

Data di uscita della stagione 4 di Ozark

Lo scorso giugno, Netflix ha confermato che Ozark sarebbe tornato per una quarta e ultima stagione. L'ultima stagione sarà divisa in due metà, con la prima in arrivo alla fine del 2021. La seconda puntata dovrebbe essere presentata in anteprima il prossimo anno, forse nella primavera del 2022.



La data di uscita per la stagione 4 di Ozark deve ancora essere determinata da Netflix . Tuttavia, Netflix non ha nominato Ozark tra i suoi progetti più attesi per il 2021 in una lettera sugli utili agli azionisti (insieme alla nuova stagione di Sex Education e The Witcher stagione 2), suggerendo che potrebbe arrivare più tardi del previsto.

Trailer della stagione 4 di Ozark

Sfortunatamente, Netflix non ha ancora rilasciato un trailer ufficiale per la stagione 4 di Ozark. Su YouTube, ci sono molti film che affermano di essere anteprime della stagione 4 di Ozark, ma sono tutti fregature create dai fan.

Questa stagione è ancora in produzione, quindi ovviamente c'è poca o nessuna possibilità di avere un trailer ufficiale completo. Quando Netflix ha confermato che la stagione 4 di Ozark sarà l'ultima, lo ha fatto con un piccolo teaser. Aveva una fantastica grafica trasformante che andava dal mirino al simbolo del dollaro al numero quattro.

Trama della quarta stagione

La quarta stagione di Ozark concluderà la saga iniziata con Marty Byrde (Jason Bateman) che trasferisce la sua famiglia nel Lago degli Ozarks, nel Missouri. Istituisce un piano di riciclaggio di denaro per un cartello messicano dopo essere entrato in difficoltà con loro; successivamente, lui e sua moglie Wendy (Laura Linney) si fidanzano con i criminali locali e la mafia di Kansas City.

Cast per Ozark Stagione 4

I seguenti attori sono stati confermati per tornare per la quarta stagione di Ozark:

  • Marty Byrde è interpretato da Jason Bateman.
  • Wendy Byrde è interpretata da Laura Linney.
  • Charlotte Byrde è interpretata da Sofia Hublitz.
  • Jonah Byrde è interpretato da Skylar Gaertner.
  • Ruth Langmore è interpretata da Julia Garner.
  • Darlene Snell è interpretata da Lisa Emery.
  • Wyatt Langmore è interpretato da Charlie Tahan.
  • Tre Langmore è interpretato da Carson Holmes.
  • L'agente speciale Maya Miller è interpretata da Jessica Frances Dukes.
  • Omar Navarro è interpretato da Felix Solis.

A causa della morte del suo personaggio, non è noto se Tom Pelphrey avrebbe ripreso il ruolo di Ben Davis. Se l'attore tornerà, sarà sicuramente in un flashback.

Ozark 4: Aggiornamenti di produzione

I membri del cast hanno iniziato a condividere filmati dietro le quinte delle riprese della quarta stagione di Ozark. Skylar Gaertner ha condiviso una storia su Instagram con Julia Garner.

In questa stagione, Robin Wright (sì, la star di House of Cards) dirigerà un episodio. Ha affermato nella didascalia, sono così riconoscente per tutti voi, riferendosi al cast e alla troupe. Stava dirigendo una scena al casinò, secondo la foto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Robin Wright (@robingwright)

Inoltre, Wright ha pubblicato un video dei famosi trailer di Langmore:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Robin Wright (@robingwright)

Conclusione

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla stagione 04 di Ozark dal cast, dal team di produzione e dalla troupe. Spero che l'articolo ti sia piaciuto. Per ulteriori aggiornamenti restate connessi. Fino ad allora, ciao.