Ci sono cattive notizie insieme a buone notizie per il pubblico. La sesta stagione di Peaky Blinders uscirà presto, ma sarà l'ultima stagione della meravigliosa serie. Bene, le riprese sono terminate per lo spettacolo e usciranno presto. La sesta stagione delle riprese è stata finalmente completata alla fine di maggio dopo un programma di riprese piuttosto lungo dovuto all'epidemia di malattia.





Dopo una chiusura da cliffhanger nella stagione 5, problemi significativi senza risposta e gli spettatori sono curiosi di sapere cosa accadrà dopo.



Ebbene, a settembre 2013 è stata rilasciata la prima stagione di Peaky Blinders. E da allora ci sono state cinque stagioni. Dopo la prima stagione, lo spettacolo ha preso una svolta davvero positiva ed è famoso da allora. Nell'agosto 2019 è stata rilasciata la stagione 5 e il 22 settembre 2019 è stato l'ultimo episodio della stagione 5. Da allora, non ci sono stati aggiornamenti sulla stagione 6.

Bene, questo è fondamentalmente dovuto alla pandemia. La serie Peaky Blinders è essenzialmente una storia sul pericoloso individuo Tommy Shelby, che guida Peaky Blinders. Presto, Chester Campbell, un ufficiale, prende la decisione di infastidirlo e fermare il crimine che ha commesso.



Aspettative e voci sulla data di uscita della sesta stagione di Peaky Blinders

È stato rivelato che Peaky Blinders sarà rinnovato per una sesta stagione. Il 28 maggio 2021 le riprese dello spettacolo si sono concluse. L'handle ufficiale di Peaky Blinders su Twitter dice quanto segue. Le riprese della sesta stagione sono state ufficialmente confermate, secondo questo.

Tuttavia, non c'è stata alcuna parola su una data di uscita. Tuttavia, secondo le nostre fonti, l'ultima stagione uscirà all'inizio del 2022. Lo spettacolo doveva essere presentato in anteprima nel 2020, ma è stato posticipato a causa della pandemia e gli spettatori sono stati persino avvisati tramite Twitter a marzo 2020.

Gli spettatori sono rimasti estasiati quando le riprese sono riprese nel gennaio 2021 e alla fine sono state completate come indicato sopra. Gli spettatori sono stati informati tramite l'handle ufficiale di Instagram dei Peaky Blinders.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Inoltre, il regista Anthony Byrne ha confermato la notizia del completamento e delle riprese della fantastica sesta stagione di Peaky Blinders con una semplice didascalia sul suo profilo Instagram: Done & Done & Done.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anthony Byrne (@antobyrne75)

Qual è il cast di Peaky Blinders Stagione 6?

Potremmo aspettarci di vedere i membri del cast della stagione precedente così come i nuovi arrivati. Di seguito sono elencate le liste del cast per la sesta stagione dello show:

    Cillian Murphy – Tommy Shelby Paul Anderson – Arthur Shelby Trova Cole - Michael Gray Sophie Rundle – Ada Thorne Conrad Khan – Ruolo senza nome (rivelazione nella sesta stagione) Amber Anderson – Mysterious New Role (Reveal In Season 6) Rivelato da lei attraverso il suo post su Instagram. Natasha O'Keeffe - Lizzie Shelby Harry Kirton – Finn Shelby Packy Lee – Johnny Dogs

Non solo, ma è probabile che ci siano molti più nuovi cast e un gran numero di personaggi interessanti.

Helen McCrory, che interpretava Polly Grey, la zia di Tommy Shelby, è morta nell'aprile 2021. Damian Lewis, suo marito, ha annunciato la notizia su Twitter. Non sappiamo se avrebbe dovuto apparire nell'ultima stagione dello show. È stata un membro dei Peaky Blinders dalla prima stagione ed è stata un personaggio chiave.

Trama e spoiler della sesta stagione di Peaky Blinders

Per coloro che non hanno visto le ultime cinque stagioni di Peaky Blinders, il resto delle informazioni contiene spoiler.

La promessa di Michael di trasferire la compagnia dell'oppio alla nuova generazione è fallita alla fine della quinta stagione. Alfie Solomons, che era stato abbattuto da Tommy, si è rivelato vivo e il tentativo di Shelby di sparare a Mosley è fallito, gettando Tommy oltre il baratro. Inoltre, quando si tratta del tradimento di Shelby, sorge la domanda. La sesta stagione riprenderà da dove si era interrotta, rivelando una serie di molte domande da parte degli spettatori.

Inoltre, tuttavia, non appena Finn lo ha informato delle loro intenzioni, Billy Grade ha risposto al telefono per avviare una misteriosa chiamata. In ogni caso, potremmo aspettarci di vedere più parenti di Gina nella sesta stagione. Ci saranno molti altri colpi di scena, oltre a rivelazioni di tradimenti e spiegazioni che gli spettatori desiderano. Mentre aspetti l'ultima stagione, guarda le cinque stagioni precedenti di Peaky Blinders per avere un'idea di cosa accadrà.