Da quando il primo look di Project Eve è uscito nel 2019, tutti gli amanti dei giochi di ruolo sono ansiosi di conoscere la sua data di uscita.





Essendo sviluppato da uno studio molto meno conosciuto – Shift Up Corporation , il prossimo gioco d'azione è ispirato a DMC, God of War e Bayonetta. Il gioco sarà il paradiso per tutti quei giocatori che amano la bella grafica e costruiscono bene le basi.



Quindi, se Project Eve ha attirato la tua attenzione tra tutti i nomi emersi nel PlayStation Showcase, ecco tutte le informazioni disponibili sul gioco fino ad ora.

Project Eve: data di uscita

Il primo assaggio di Project Eve è stato mostrato nel 2019 e, dopo 2 anni, il gioco è tornato alla ribalta nel recente PlayStation Showcase. Tuttavia, non abbiamo ancora una data di uscita confermata. Secondo Shift Up, stanno ancora assumendo sviluppatori per il gioco. Ed è ancora nel suo primo sviluppo. Considerando questo, non dovremmo aspettarci il rilascio prima del 2022.



Hyungtae Kim, direttore di ha detto Shift Up , Siamo andati avanti a metà dello sviluppo. Molte parti del sistema sono complete e le risorse sono attualmente in fase di produzione di massa. Dal momento che abbiamo molta strada da fare, ci piacerebbe che molti sviluppatori di talento si candidassero.

Abbiamo un trailer di Project Eve?

Si NOI abbiamo! Durante il PlayStation Showcase 2021, oltre all'annuncio del gioco, gli sviluppatori hanno anche rilasciato il primo trailer di Project Eve. La clip di quattro minuti ci dà un'idea di quale sarà il gioco e il suo personaggio. Ecco il link diretto al trailer rilasciato.

Qual è la storia di Project Eve?

È molto chiaro dal trailer stesso che il gioco sarà basato su un'avventura post-apocalittica. Parlando della storia del gioco, Hyungtae Kim ha detto in un blog di Playstation, In un futuro non troppo lontano, l'umanità viene espulsa dalla Terra dopo aver perso la battaglia contro gli invasori chiamati NA:tives. Per riconquistare la Terra, il giocatore diventa Eve, la sopravvissuta della squadra di paracadutisti schierata dalla colonia, che deve combattere potenti nemici con nuovi compagni.

Il gioco si basa su un concetto completamente unico, che non vediamo particolarmente dagli sviluppatori coreani. Se riescono a fornire ciò che stanno effettivamente mettendo in mostra, sarà una delle migliori versioni degli sviluppatori coreani.

Project Eve sarà giocabile solo su PS5?

Inizialmente, secondo gli sviluppatori, il gioco era stato sviluppato per PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X e PS5. Ma secondo recenti rapporti, gli sviluppatori si stanno attualmente concentrando solo sulla versione PS5. Quindi, non sarà sbagliato dire che inizialmente il gioco sarà esclusivo per gli utenti PS5.

Quindi, queste erano tutte le informazioni disponibili su Project Eve. Aggiorneremo questo articolo non appena arriverà un nuovo aggiornamento su questo gioco. Fino ad allora, continua a visitare TheTealMango per le ultime notizie su tecnologia e giochi.