Peacock dice addio a Punky Brewster!





Il rinnovo della seconda stagione dello show è ormai fuori dai giochi. Quindi, sì, lo spettacolo non tornerà più. Questo è quello che sappiamo per ora.



La sitcom degli anni '80, Birraio punk, ha iniziato il suo viaggio con Peacock all'inizio dell'anno e, purtroppo, non ci sarà più una seconda stagione. La star della serie originale era Soleil Moon Frye.

Lo spettacolo è stato presentato in anteprima a febbraio e lo spettacolo è rientrato in una delle serie originali di Peacock. Questo spettacolo è insieme a un'altra sitcom della NBC Per la Campana. Ci sono altre due serie in linea che sono Rutherfold cade e Ragazze5Eva. Tutti gli spettacoli vedono un secondo tranne Birraio punk.



C'è una ragione?

Lisa Katz, presidente di NBCUniversal TV e Streaming ha menzionato, Birraio punk è stata una serie amata che ha affrontato trame significative con così tanto cuore,

Aggiunge: È stata una luce brillante per così tanti spettatori e siamo per sempre grati a Universal Studio Group, ai produttori, al cast e alla troupe e in particolare a Soleil Moon Frye per aver riacceso il Punky Power in tutti.

Lo spettacolo iniziato nel 1984, lo spettacolo originale, due stagioni erano uscite sulla NBC e le restanti in syndication. La storia parla di Punky alias Frye nello show, una giovane ragazza super intelligente che è stata cresciuta dal padre adottivo alias George Gaynes.

Lo spettacolo aveva 10 episodi e lo spettacolo ha colpito Peacock il 25 febbraio. Lo spettacolo ha seguito Punky che è madre di tre figli e ora è divorziata. Continua a vivere nello stesso appartamento di Chicago in cui ha visto la sua infanzia. Poco dopo, pensa di scoprire se stessa più giovane quando incontra un modo brillante e intelligente.

La migliore amica di Punky nello show era Cherie Johnson. La sua ex-interpretata è stata interpretata da Freddie Prinze Jr.

Steve e Jim hanno fatto le loro azioni ed erano gli sceneggiatori e i produttori esecutivi designati. David Duclon, Jimmy Fox e Fyre erano i produttori esecutivi. David e Jimmy erano i creatori originali dello spettacolo.

A seguito di Brave New World, Punky Brewster è il secondo originale che è stato escluso da Peacock. Anche il talk show di Wilmore ha rinunciato a Peacock.

Detto questo, potrebbe essere un momento difficile per i fan dello show. Inoltre, questa è una cosa a cui prestare attenzione, chissà quante altre cancellazioni farà uscire la piattaforma!

La pazienza direbbe.