Decidi tu stesso se questa è una notizia buona o cattiva. Piers Morgan, piuttosto popolare per le sue azioni vere e proprie, ora fa parte di Fox News Media.





Piers Morgan è sempre stato sotto i riflettori per un motivo o per l'altro. Tuttavia, l'emittente britannica ha finalmente concluso un mega affare in cui è coinvolto anche Ruper Murdoch. News Corp di Rupert Murdoch e Fox Media hanno ufficialmente accolto il giornalista.



L'accordo gli ha anche portato vantaggi che includono un contratto per un libro, colonne di giornali e un programma TV nel 2022. Il libro sarà sotto Harper Collings e le colonne saranno pubblicate su Murdoch Newspapers, il Posta di New York.

È ora di decidere da soli se la notizia è sì o no!



Ad ogni modo, gente, Piers Morgan tornerà sugli schermi televisivi statunitensi e potrebbe non interessare molto.

Giovedì, durante un comunicato stampa, è stato diffuso l'annuncio. Murdoch's Corps ha rilasciato la dichiarazione su Morgan alla guida del programma televisivo globale attualmente in onda in Australia, Stati Uniti e Gran Bretagna.

Piers Morgan si unisce ufficialmente a Fox News

Durante l'annuncio di giovedì, Murdoch ha menzionato Morgan e di come sia l'emittente che ogni canale vuole ma ha troppa paura di assumere.

Piers è un presentatore brillante, un giornalista di talento e dice cosa pensano e sentono le persone, ha aggiunto.

Anche Morgan ha cinguettato al telegiornale mentre ha detto, sono entusiasta di tornare a News Corp, che è il luogo in cui ho iniziato la mia carriera nei media più di 30 anni fa. Rupert Murdoch è stato un costante e impavido sostenitore della libertà di parola e costruiremo insieme qualcosa di nuovo e molto eccitante.

Piers, 56 anni, ospiterà il suo spettacolo su FOX News Media nei giorni feriali sul servizio di streaming. Gli Stati Uniti lo trasmetteranno su FOX Nation, Sky News in Australia e talkTV, in Gran Bretagna.

Inoltre, Piers ha anche fatto promesse agli spettatori sul suo spettacolo e su come sarà un forum senza paura per un vivace dibattito che celebra il diritto di tutti ad avere un'opinione .

Ha anche chiarito quanto potente stia tornando indietro, io vado a casa e ci divertiremo un po'.

La battaglia di Piers con la duchessa

A marzo, Piers Morgan è stato catturato nei guai con Meghan Markle e per i suoi commenti.

57.793 denunce di cui una anche della duchessa è stata presentata contro Morgan. Di conseguenza, Piers ha lasciato il suo spettacolo Buongiorno Gran Bretagna e inoltre, non si è scusato per i commenti che ha fatto su Markle. Egli ha detto non credeva ai sentimenti suicidi della duchessa all'interno della famiglia reale britannica.

Come il mondo lo conosce, lo è schietto, abbastanza chiaramente.

Tuttavia, all'inizio di settembre era libero dalle irregolarità.