rapper americano Kodak nero è stato arrestato dalla polizia il 1° gennaio a Pompano Beach, in Florida. È stato arrestato intorno all'1:30 dalle forze dell'ordine per presunta violazione di domicilio, hanno rivelato le forze dell'ordine.





L'arresto è stato minimizzato da Bradford Cohen, l'avvocato del musicista 24enne, mentre si rivolgeva ad alcuni canali mediatici dicendo che si trattava di un illecito minore.



Gli agenti dell'ufficio dello sceriffo di Broward hanno rivelato che la loro squadra è entrata in contatto con Kodak Black a Golden Acres, un quartiere di Pompano Beach. È stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di $ 25.

Il rapper Kodak Black è stato arrestato in Florida per presunta violazione di domicilio il giorno di Capodanno



I funzionari non hanno spiegato perché il cantante è stato arrestato, tuttavia Cohen ha affermato che è correlato a una precedente lettera di cessazione e desistenza. Secondo il suo avvocato, il cantante si trovava nella zona insieme ai suoi amici per trascorrere del tempo con loro e in seguito aveva programmato di fare una visita per risarcire l'insoluto debito della carta di credito di cinque famiglie della zona.

La polizia lo ha arrestato mentre si trovava nella zona perché aveva violato una lettera di cessazione e desistenza dell'Autorità per gli alloggi. Il problema tra il cantante e l'Housing Authority è vecchio di cinque mesi quando Black ha consegnato e installato unità di condizionamento dell'aria in un progetto abitativo a Pompano Beach.

La Pompano Beach Authority gli ha inviato la lettera di cessazione e desistenza nel mese di settembre 2021 per aver fornito le condizioni dell'aria e utilizzato il posto per riprodurre musica ad alto volume e girare un video musicale. Il suo avvocato ha risposto dicendo che il cantante non ha girato nessun video musicale lì, ma stava suonando solo musica anche a un volume ragionevole.

Il suo avvocato ha detto che il suo cliente non avrebbe dovuto essere arrestato perché non gli era stata notificata correttamente la lettera di cessazione e desistenza. La lettera è stata inviata alla sua etichetta discografica invece di inviargliela personalmente.

Kodak Black è nato nell'anno 1997 come Dieuson Octave a Pompano Beach, in Florida. Quando era alle elementari, ha iniziato a rappare. Quando era in quinta elementare è stato licenziato dalla scuola per aver litigato. Quando frequentava le scuole medie fu arrestato per furto d'auto.

Di recente, nel 2019, è stato condannato a 46 mesi di carcere quando è stato condannato per falsa dichiarazione per l'acquisto di un'arma da fuoco. Tuttavia, è stato rilasciato presto dopo aver ricevuto la grazia dal presidente Trump nel suo ultimo giorno in carica.

L'anno scorso, a settembre 2021, ha rivelato che la sua ragazza, Maranda Johnson, è incinta e che diventerà padre. È anche il padre di un figlio di sei anni, King, da una precedente relazione.

Non dimenticare di dare un'occhiata a questo spazio per gli ultimi avvenimenti nel mondo dello spettacolo e altro ancora!