Ratched è una serie televisiva americana in streaming thriller psicologico con protagonista Sarah Paulson. Nel personaggio del titolo di Nurse Mildred Ratched, creato da Evan Romansky e sviluppato da Ryan Murphy. Ratched è un avvincente dramma televisivo che racconta la narrativa di Mildred Ratched, un'infermiera di manicomio. Mildred arriva nel nord della California nel 1947, in cerca di lavoro in una prestigiosa struttura psichiatrica dove sono iniziati studi freschi e snervanti sul cervello umano.





Mildred si descrive come l'infermiera impegnata ideale in una missione segreta, ma le ruote girano sempre mentre tenta di penetrare nel sistema di assistenza sanitaria mentale e in coloro che vi lavorano. La facciata alla moda di Mildred maschera un male ribollente all'interno, indicando che i veri mostri vengono creati piuttosto che nati. Netflix ha annunciato il 6 settembre 2017 che la produzione ha ricevuto un impegno per la serie di due stagioni.



La prima stagione è stata girata a Los Angeles e presso i 20th Century Fox Studios all'inizio del 2019. La storica Adamson House a Malibu è stata una delle location delle riprese. La prima stagione dello show è stata ricca di suspense e la seconda promette di esserlo molto di più. Bene, ecco perché siamo qui; abbiamo per te alcuni aggiornamenti sulla prossima stagione.

Aggiornamenti Ratched per il rinnovo della stagione 2

Ratched sarebbe sempre stato uno spettacolo di due stagioni, come tutti sapevamo. Se non lo sapevi già, lo sai ora. Ratched è stato ritirato per un ordine di due stagioni su Netflix, con la prima stagione in anteprima il 18 settembre 2020. Se sei curioso della data di uscita della seconda stagione, non è stata ancora resa pubblica. Riguarda principalmente l'epidemia, avremmo già ricevuto aggiornamenti; molte serie e film sono stati ritardati a causa della crisi. E potrebbe volerci del tempo prima che il cast e la troupe possano iniziare a lavorare.



Bene, Sarah Paulson, che interpreta Mildred Ratched, ha rilasciato una dichiarazione sulle informazioni sconosciute sull'uscita della seconda stagione. Nessuno sa nulla della seconda stagione perché Ryan [Murphy], con il numero di cose che sta succedendo, chi può sapere quando tutto avrà inizio, e tu ci butti nella pandemia e poi pensiamo, chi lo sa.

Aggiornamenti della trama della stagione 2 di Ratched

Quando si tratta di capire che ci sarà una stagione 2, siamo entusiasti di vedere cosa vedremo dopo. La seconda stagione, secondo la star Sarah Paulson, esplorerebbe gli effetti spirituali delle azioni malvagie dell'infermiera Ratched. Cynthia Nixon ha indicato in un'intervista con OprahMag.com che c'è molto pathos e crepacuore davanti a sé. Paulson ha detto nella stessa intervista con Variety che vuole esplorare le parti di Mildred Ratched che non sono porose.

Ha anche affermato che, ma non so se saremmo mai andati in ospedale, semplicemente perché - e questo sono io a dire questo, non so quale sarebbe il piano di Ryan - di certo non voglio vedermi recitando di fronte a un Jack Nicholson generato dal computer. Paulson ha dichiarato: Aggiungendo, non penso che suoni come una buona idea. Quindi penso che se dovessimo finire in quell'era, riguarderebbe più la vita dell'infermiera Ratched quando ha girato la chiave nella sua uniforme bianca, tornando a casa sua da quei giorni in ospedale con tutti quegli eventi che sono accaduti lì.

La prossima e 4a stagione del cuculo non è la strada giusta?

Inoltre, ci sono state notizie che se la stagione continua, ci saranno quattro stagioni. Anche se questo non è stato confermato, è possibile perché Paulson ha anche rivelato che se lo spettacolo continua nella stagione 4, quella sezione comunicherà con il momento di Qualcuno volò sul nido del cuculo, il film che ha ispirato lo spettacolo. Quindi, aspettiamo e vediamo cosa succede dopo.