Sono accuse? C'è di più? Qual è l'opinione di Rose Mcgowans su Oprah Winfrey?





Seguendo i rapporti, Rose McGowan ha rilasciato una dichiarazione audace sul contributo di Oprah a #MeToo come falso.

Rose McGowan ha sbattuto Oprah su Twitter e l'ha dichiarata falsa come vengono.



Di recente, Rose ha parlato dei suoi problemi e della sua sfiducia nei confronti di Oprah tramite un tweet. L'immagine aveva la personalità che baciava Harvey Weinstein. Questa è stata una ripresa dei Critics' Choice Movie Awards nel 2014.



In effetti, il tweet di Rose era abbastanza duro mentre leggeva

Sono contento che altri stiano vedendo la brutta verità di @Oprah. Vorrei che fosse reale, ma non lo è. Dall'essere amica di Weinstein all'abbandono e alla distruzione delle vittime [sic] di Russell Simmon, si tratta di supportare una struttura di potere malata per guadagno personale, è falsa come vengono. #lucertola.

Rose e Oprah – La rissa?

McGowan è un attivista di #MeToo da molto tempo ormai. Inoltre, era lei quella dietro l'accusa di stupro di Weinstein.

Da novembre 2017, anche Simmons, una rockstar della musica hip-hop, è stata oggetto di aggressioni sessuali. Dalle molte accuse che ha incontrato sulla sua strada, ha risposto e le ha definite una condotta inappropriata, ma per il resto le ha ignorate.

Il commento che McGowan ha lasciato per Oprah è in circolazione da un po' di tempo ormai.

Nel febbraio 2020, Weinstein è stato dichiarato colpevole di due reati legati al sesso non consensuale

Anche Simmons faceva parte della lista ed è stato accusato di stupro e aggressione da non meno di 20 donne.

Pertanto, Rose sta chiaramente cercando di evidenziare il coinvolgimento di Oprah in On the record, basato sugli incontri sessuali di Simmons.

Ho deciso che non sarò più il produttore esecutivo del documentario senza titolo Kirby Dick e Amy Ziering, e non andrà in onda su Apple TV+, ha detto Oprah in uno dei suoi reportage.

Voglio che si sappia che credo inequivocabilmente e sostengo le donne. Le loro storie meritano di essere raccontate e ascoltate. Secondo me, c'è ancora molto lavoro da fare sul film per illuminare l'intera portata di ciò che le vittime hanno subito, ed è diventato chiaro che i realizzatori e io non siamo allineati in quella visione creativa, aggiunge.

L'opinione di Rose nei confronti di Oprah è diventata mainstream quando l'intervista di Oprah con Dolly Parton è circolata su Internet nei fine settimana.