The Sandman è una serie televisiva americana in streaming in uscita adattata dall'omonimo fumetto DC Comics di Neil Gaiman del 1989-1996. Allan Heinberg ha creato la serie per il servizio di streaming di Netflix. The Sandman racconta la narrativa di Dream, il protagonista Sandman, proprio come il fumetto.





The Sandman è stato adattato per la prima volta al cinema nel 1991, ma ha languito nel purgatorio di sviluppo per diversi anni. Nel giugno 2019, Netflix ha accettato di creare lo spettacolo, con la produzione che si svolgerà da ottobre 2020 ad agosto 2021. Il primo sguardo di questa nuova serie e il filmato dietro le quinte sono già stati svelati. Muoviamoci.



Trama di 'L'uomo di sabbia'.

I produttori esecutivi includono Heinberg, Gaiman e David S. Goyer, e il film è prodotto da DC Entertainment e Warner Bros. Television. La serie si svolge nel 1916, Dream, il re delle narrazioni e uno dei sette Endless, viene catturato in un rituale occulto. Nel 2021 si libera dopo essere stato preso in ostaggio per 105 anni e si propone di riportare la legge e l'ordine nel suo paese dei Sogni. Su cinque graphic novel, il fumetto è stato inserito al 46 ° posto nella lista delle 100 migliori letture di Entertainment Weekly dal 1983 al 2008.



La prima rivelazione di 'The Sandman'.

L'uscita di The Sandman è prevista per 2022 . Al momento non esiste una data di uscita ufficiale. Quindi, iniziamo con il primo sguardo. L'evento Netflix Tudum ha svelato il primo look di questa serie in arrivo il 25 settembre 2021. L'attenzione dello spettatore è stata attirata dal primo sguardo. Guarda il primo sguardo qui sotto.

Dietro le quinte di 'The Sandman'.

L'8 giugno 2021, Netflix ha pubblicato un video dietro le quinte su YouTube. Naturalmente, il dietro le quinte non ci dà molte informazioni. Ma ci dà qualcosa da guardare. Di seguito alcuni filmati dietro le quinte.

Svelato il poster del personaggio di 'The Sandman'.

Questo è qualcosa che sicuramente non vedrai l'ora. Sui canali Netflix Geeked sono stati svelati anche i poster dei personaggi di Sandman. La rivelazione del poster del personaggio è stata divulgata pubblicamente il 25 settembre. Ecco la locandina del personaggio:

Guarda il video qui sotto se stai cercando altri motivi per divertirti con 'The Sandman'.

I prossimi membri del cast di 'The Sandman'.

I membri del cast in arrivo per la serie Sandman sono elencati di seguito:

    Tom Sturridge – Morfeo / Sogno: Il re dei sogni e il sovrano del Sogno. Gwendoline Christie – Lucifero: Il sovrano dell'inferno. Vivienne Acheampong – Lucienne: Il bibliotecario del Sogno. Boyd Holbrook - Corinzio: Un incubo sfuggito al Sogno. Charles Dance – Roderick Burgess: Un occultista ciarlatano. Asim Chaudhry – Abele: Un residente del Sogno, basato sul biblico Abele. Sanjeev Bhaskar – Caino: Un residente del Sognare e fratello di Abele, basato sul biblico Caino. Kirby Howell-Baptiste – Morte: La sorella più gentile e saggia di Dream. Mason Alexander Park – Il desiderio: Il fratello androgino di Dream, con il quale ha una rivalità. Donna Preston – Disperazione: La sorella di Dream, gemella di Desire. Jenna Coleman – Johanna Constantine: Un detective dell'occulto e antenato di John Constantine.

Ci saranno, ovviamente, anche membri del cast più regolari.