Una piccola scossa nel cast di Bullet Train? Sentiamo problemi?





Bullet Train, un film in uscita in cui Brad Pitt sarà protagonista, sfortunatamente, non avrà più Lady Gaga come cast. Odio tirarlo fuori in quel modo, ma c'è anche eccitazione se scopri chi la sta sostituendo.

È Sandra Bullock.



Sandra Bullock è stata la celebrità più recente ad entrare nell'elenco degli attori nel progetto. Il film è un thriller d'azione e prende l'adattamento da un romanzo giapponese.

C'è una conferma che Lady Gaga ha rinunciato e non farà affatto parte di Bullet Train.



Secondo i rapporti che abbiamo avuto, Lady Gaga aveva già siglato l'accordo con Pitt, il premio Oscar per Bullet Train. Il treno segue un branco di assassini che si trovano sullo stesso treno. Tuttavia, entrambi hanno missioni diverse da perseguire.

La pandemia è stata la ragione che ha fatto naufragare tutti i programmi di produzione. Era la metà di febbraio quando Sandra Bullock è stata assegnata al film per un ruolo che deve ancora essere rivelato.

Maggiori informazioni sulla punta di ricambio!

In precedenza, Bullock era stato assegnato per un ruolo che non era stato ancora rivelato, tuttavia, ora ci sono state conferme sul film ora che Sandra servirà effettivamente come sostituto di Gaga.

Gaga ha abbandonato Bullet Train a causa dei suoi conflitti con House of Gucci, che è il film biografico di Ridley. Questo è il motivo principale per cui Gaga ha deciso di rinunciare.

Le riprese di The House of Gucci sono iniziate a marzo in Italia.

Il ruolo in cui il bue si è tuffato è quello di Maria Beetle, che è la conduttrice di Pitt nel film. Maria non è esattamente sul treno se seguiamo il romanzo ed è più un ruolo secondario di supporto. Tuttavia, la Sony voleva una stella potente per il ruolo e con Gaga che si è trasferita, Bullock è entrato nella lista.

Unire le parti di Patt e Bullock lo sarà Joey King , la star di The Kissing Booth. Il personaggio nel libro è pesantemente schierato e interpreta un personaggio maschile.

Alcune delle altre star di Bullet Train includono Aaron Tyler-Jackson e Logan Lerman rispettivamente di Kick-Ass e Percy Jackson.

Inoltre, vedrai anche Brian Tyree Henry, Hiroyuki Sanada, Masi Oka, Bad Bunny, Zazie Beetz, Michael Shannon e Andrew Koji.

The Bullet Train uscirà l'8 aprile 2022. Inoltre, i fan sono sul punto di aspettare di vedere Brad e Bullock insieme sullo schermo.