Gli interpreti per il Spettacolo del primo tempo del Pepsi Super Bowl 2022 sono stati rivelati. Giovedì è stato annunciato dalla lega NFL, dalla Pepsi e dalla Roc Nation di Jay-Z che lo spettacolo Halftime del Super Bowl 2022 presenterà le esibizioni di cinque diverse leggende dell'hip-hop: Dott. Dre, Eminem, Kendrick Lamar, Mary J. Blige, e Snoop Dogg .





Il Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show di quest'anno si terrà al SoFi Stadium di Inglewood, in California.



Questi artisti pluripremiati Dr. Dre, Eminem, Kendrick Lamar, Mary J. Blige e Snoop Dogg si esibiranno insieme per la prima volta sul palco più grande del SoFi Stadium domenica 13 febbraio 2022. L'evento andrà in onda NBC.

Ecco gli artisti dell'Halftime Show del Super Bowl 2022



Questi cinque artisti detengono collettivamente il record di 43 Grammy vincenti e detengono 22 album tra di loro al numero 1 della Billboard 200.

Il 13 febbraio 2022, al Super Bowl, Jay-Z ha dichiarato in una dichiarazione il dottor Dre, un visionario musicale di Compton; Snoop Dogg, un'icona di Long Beach; e Kendrick Lamar, un giovane pioniere musicale a pieno titolo, anche lui di Compton; sarà al centro del campo per una performance di una vita.

A loro si unirà il genio lirico Eminem; e l'intramontabile Regina, Mary J. Blige... Questa è storia in divenire.

La Pepsi e la NFL si sono unite per supportare il lancio della Regional School #1, la scuola superiore di South Los Angeles che aprirà il prossimo autunno. Questa scuola si basa su un programma fondato da Jimmy Iovine e Andre Dr. Dre Young - USC Iovine e Young Academy.

La Pepsi e la NFL non stanno solo dando una mano per il progetto filantropico, ma sono anche pronte a collaborare con la scuola, i suoi partner e la comunità locale per sviluppare e ispirare la prossima generazione di imprenditori.

Questo sforzo aiuterà a sviluppare e ispirare la prossima generazione di imprenditori e innovatori, ha affermato il sovrintendente ad interim unificato di Los Angeles Megan K. Reilly. Siamo entusiasti delle ulteriori opportunità che questa partnership porterà ai nostri studenti.

Il Pepsi Super Bowl Halftime Show 2022 segna il terzo anno di collaborazione per Pepsi, NFL e Roc Nation, che sono piuttosto entusiasti di collaborare con questi cinque artisti hip-hop di generi diversi per offrire un'esperienza più grande della vita che sono ambientati per eseguire i migliori numeri dalle loro collezioni.

In precedenza, è stato The Weeknd a partecipare alla collaborazione nel 2021, mentre Jennifer Lopez e Shakira sono state coinvolte nel 2020.

Todd Kaplan, VP Marketing, Pepsi in una dichiarazione ha dichiarato: Artisti come Dr. Dre e Snoop Dogg erano in prima linea nella rivoluzione hip hop della West Coast, quindi per poterli riportare a Los Angeles, dove tutto è iniziato insieme a Eminem , Mary J. Blige e Kendrick Lamar si riveleranno una celebrazione epica e indimenticabile dell'impatto che l'hip hop ha oggi.

Il Pepsi Super Bowl Halftime Show è diventato un momento culturale fondamentale, portando alcune delle esibizioni più iconiche nel corso degli anni - da JLo e Shakira a Lady Gaga a The Weeknd - e siamo entusiasti di riunire una tale incredibile gamma di talenti, musicisti da record per mettere in scena una performance per secoli.

DPS produrrà la trasmissione televisiva del Pepsi Super Bowl Halftime Show, mentre Roc Nation e Jesse Collins saranno i produttori esecutivi. Hamish Hamilton indosserebbe il cappello del regista.

L'opportunità di esibirmi allo spettacolo del Super Bowl Halftime, e di farlo nel mio cortile, sarà una delle più grandi emozioni della mia carriera, ha detto il dottor Dre.

Sono grato a Jay-Z, Roc Nation, NFL e Pepsi, nonché a Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar per essersi uniti a me in quello che sarà un momento culturale indimenticabile.