Le automobili giapponesi sono salite in cima alle classifiche automobilistiche globali grazie al loro alto livello di qualità. Toyota, Honda e Mazda sono marchi iconici di veicoli giapponesi che hanno conquistato il cuore dei conducenti di tutto il mondo. La lussuosa Lexus e l'elegante Infiniti sono due dei modelli più recenti e costosi.





Ci sono molti altri marchi Top Japanese Cars là fuori. Se sei qui per dare un'occhiata a quella lista, sei nel posto giusto. In questo articolo, elencheremo i 10 migliori marchi automobilistici giapponesi.

I 10 migliori marchi di automobili giapponesi

La maggior parte delle persone ha familiarità con Honda, Suzuki e Toyota poiché sono nomi di veicoli giapponesi. Tuttavia, il Giappone ospita altre case automobilistiche. Il paese si classifica come la terza casa automobilistica più grande del mondo. Ecco l'elenco dei 10 migliori marchi automobilistici giapponesi.



uno. Toyota

Toyota è senza dubbio una delle principali case automobilistiche del mondo. I veicoli sono economici ed efficienti dal punto di vista energetico. Possono sostenere l'uso quotidiano senza perdere la loro integrità. La Toyota Prius è il veicolo di riferimento per aziende come i taxi in tutta l'Asia.



Toyota è un produttore di automobili sia a benzina che a batteria. Finora l'azienda ha venduto più di un milione di veicoli elettrici.

Due. HONDA

Due parole riassumono al meglio i veicoli Honda: eleganti e lungimiranti. Per entrare in contatto con i clienti Honda, puoi parlare loro dell'illustre fondatore dell'azienda, Soichiro Honda, che ha venduto la sua azienda alla Toyota dopo che era stata distrutta dalle bombe durante la seconda guerra mondiale e le attività sono state vendute a quella società. Questo è significativo perché mostra che il fondatore non aveva un'istruzione formale. Con un reddito annuo di $ 600 milioni, Honda è un noto marchio automobilistico.

3.Nissan

Questo è stato l'anno migliore per Nissan in termini di vendite, con un record di 5,77 milioni di veicoli venduti in tutto il mondo, un aumento del 2,6% anno su anno. Tra i modelli Nissan più venduti in tutto il mondo, Sentra e Altima erano entrambe utilitarie. Ci sono oltre 60 modelli Nissan. Le auto INFINITI e Datsun sono vendute con i tre marchi Nissan: Altima, Sentra e Quest.

Quattro. LEXUS

Potremmo aver sentito in così tanti anni che Toyota sta lanciando marchi di automobili di lusso, ma sappiamo che Lexus è l'auto di lusso più venduta tra loro. I marchi più venduti includono berlina, coupé, cabriolet, SUV, LX570 sono le più grandi automobili giapponesi al mondo. Un punto importante da ricordare è che 'solo gli specialisti potevano produrre Lexus'. Questo è in cima alla lista dei marchi automobilistici americani.

Ora è uno dei primi dieci marchi giapponesi di maggior valore sul mercato, secondo Brand Finance. Nagoya è il quartier generale. Lexus è ancora un potente produttore di veicoli giapponese, nonostante le sue misere vendite di 3 milioni di auto.

5. Suzuki

Suzuki è molto più di un'azienda di motociclette, come molti credono. Tuttavia, produce principalmente veicoli commerciali come minivan e camion, nonché eccellenti autovetture.

I veicoli più venduti di Suzuki sono Swift e Celerio. SUV come Vitara ed Ertiga sono molto richiesti. Quest'anno, Suzuki ha venduto un totale di 3.161 unità in tutto il mondo. È una grande società, senza dubbio. Per le merci dell'azienda, ci sono 35 siti di produzione distribuiti in 23 nazioni.

6. Daihatsu

Le vendite di Daihatsu sono aumentate di circa l'8% nel 2017, rendendola una delle case automobilistiche giapponesi più vendute al mondo. I modelli popolari di Daihatsu includono Hijet, Tanto e Mira. Questi veicoli sono stati venduti in gran numero durante tutto l'anno. Fondata nel 1899, Daihatsu Motor Co. è uno dei più antichi produttori sopravvissuti del Giappone di motori a combustione interna, meglio conosciuto per i suoi modelli chiave e le auto fuoristrada.

7. Mazda

Mazda è un marchio che molti associano alla raffinatezza e all'atletismo. Ha già venduto 1,6 milioni di unità e si sta costantemente espandendo in altre aree. Si occupavano esclusivamente di automobili sportive.

Mazda è ora in concorrenza diretta con altre case automobilistiche che costruiscono SUV, come Mitsubishi e Toyota. La loro gamma di modelli migliorata ora include CX5, CX3 e Mazda 2 e 3, nonché Mazda 6. La Mazda Miata è un veicolo famoso in tutto il mondo.

8. Mitsubishi

Uno dei marchi giapponesi di automobili più famosi è Mitsubishi. Ad oggi, il suo modello più potente e famoso è Montero. Questa azienda è stata fondata nel 1870. E molti di voi non conoscono il suo nome completo, ovvero Mitsubishi Shokai. Il significato di questa frase è 3 Diamanti.

Mitsubishi è anche un importante produttore di veicoli multiuso, come il noto L300. È una rivale della Suzuki, poiché produce anche grandi macchinari per il settore edile.

9. SUBARU

Subaru produce automobili premium, ma è difficile chiamarle super premium. Il Crosstrek e l'Outback sono i due modelli di automobili più popolari dell'azienda. Subaru si sta muovendo verso i SUV piuttosto che le berline.

Il motto di Subaru, Confidence in Motion, riassume la filosofia dell'azienda. Tra i principali marchi di veicoli giapponesi, questo è uno dei più popolari. Un'altra verità poco nota è che FujiHeavy (l'azienda madre di Subaru) è attualmente partner di ToyotaMotor Company.

10. Isuzu

Isuzu, come Suzuki, produce automobili per l'uso quotidiano, ma il suo settore principale sono i veicoli commerciali. I suoi MPV e camion sono ben noti. Il pick-up DMAX è il veicolo più popolare dell'azienda.

La maggior parte dei veicoli dell'azienda è alimentata da motori diesel. L'azienda produce anche autobus che vende alle compagnie di autobus di tutto il mondo.

Il motivo principale per cui le automobili giapponesi sono i migliori marchi al mondo è che non si lasciano mai alle spalle l'innovazione. Indubbiamente, le auto giapponesi sono le auto più vendute in tutto il mondo. Queste sono le migliori marche di auto giapponesi là fuori. Quale pensi sia il migliore?