I personaggi maschili degli anime, come molti personaggi femminili degli anime, sono attraenti e accattivanti. Abbiamo stilato un elenco di 30 Cute Anime Boys che hanno la capacità di sciogliere i nostri cuori. Non sono solo attraenti, ma anche adorabili, caldi e affascinanti, e le loro meravigliose caratteristiche consentono loro di svolgere più compiti.





Questi elenchi sono compilati dai fan degli anime. Ma puoi anche lasciare un commento e dirci cosa ne pensi, quindi iniziamo con questo incredibile elenco. Prima di iniziare, vorrei affermare che To Be Honest, Every Anime Guy Is Pretty Cute & Amazing, ma le persone hanno richiesto un elenco, quindi eccolo qui.



30 ragazzi anime più carini che possono sciogliere il nostro cuore

Ecco un elenco dei 30 ragazzi anime più carini che ti scioglieranno il cuore e, se sei un fan degli anime, probabilmente ti piacciono già.

1. Vedere in ritardo

Da – Lettera Bee o Tegami Bachi



Lag Seeing è il protagonista principale della serie e una Letter Bee. Molti fan degli anime affermano che è il più carino e merita di essere in cima alla lista. Tuttavia, tutte le persone che abbiamo menzionato sono sullo stesso livello. Sorprendentemente, uno dei suoi occhi ha un'iride viola. L'occhio sinistro, d'altra parte, è rosso ambrato e ha un insetto spirituale.

Lag Seeing è piuttosto stupendo e sappiamo già quanto sia carino. La sua personalità è piuttosto unica. I suoi occhi sinistri sono generalmente nascosti dietro i suoi capelli, il che si aggiunge alla sua dolcezza. Per tutta la serie, Lag indossa una varietà di abiti vari, incluso l'abbigliamento Holy Night Letter Bee.

2. Momiji Sohma

Da – Cesto di frutta

Momiji Sohma è uno dei personaggi ricorrenti della serie Fruits Basket. Da parte di padre è per metà giapponese e da parte di madre per metà tedesco. È il coniglio dello zodiaco cinese. Momiji è più vecchio di quanto sembri all'inizio. Momiji è ritratto come un giovane carino, felice e androgino che nasconde un terribile background domestico dietro il suo aspetto luminoso. Può prendersi cura di qualsiasi ragazza vogliamo.

3. Karma Akabane

Da – Aula di assassinio

Karma Akabane è un personaggio chiave nella serie manga e anime Assassination Classroom. È uno studente della Kunugigaoka Junior High School di Korosensei. È stato il primo degli studenti ad affrontare l'infortunio di Koro-sensei. Karma è di carnagione chiara, con corti capelli rossi e occhi pallidi e penetranti che sono di colore mercurio o dorato.

Nasconde un atteggiamento doloroso e piuttosto sgradevole dietro il suo volto sorridente e innocente. Ha una corporatura snella e canini incredibilmente acuti, secondo i rapporti. Le femmine nell'anime considerano Karma il più bello fisicamente di tutti i ragazzi della Classe E.

4. Levi Ackerman

Da – Attacco a Titano

Levi Ackerman, popolarmente noto come Capitano Levi, è il capitano della squadra delle operazioni speciali della Survey Corps ed è ampiamente considerato il guerriero più duro dell'umanità. Levi ha un viso sorprendentemente giovane. Ha i capelli neri corti e lisci vestiti con una tenda sottosquadro, così come occhi grigi opachi e minacciosi con borse pesanti sotto di loro.

È relativamente basso, ma ha un fisico ben sviluppato grazie al suo uso frequente di attrezzature per le manovre verticali. È più comunemente visto nel suo outfit Survey Corps, che include una camicia abbottonata grigio chiaro e il suo caratteristico ascot bianco. Levi ha un comportamento piacevole.

5. Nai Muhinyi

Da – Karneval

Nai è un altro personaggio affascinante che abbiamo nella nostra collezione. Nai è uno dei personaggi principali di Karneval. È uno dei primi personaggi della narrazione e incontra Gareki durante una delle sue rapine, spingendo i due a intraprendere il loro viaggio insieme. Nai è un ragazzino snello, dal viso tondo e dai lineamenti pallidi.

Come albino, ha i capelli bianchi corti con due punte laterali sul retro. La lavanda è il colore delle due punte dei suoi capelli che sporgono sopra le sue orecchie. Nai è un ragazzo dolce e innocente. Nai è qualcuno che è innocente e puro in ogni modo. È disposto ad assistere e ferocemente fedele alle persone che definisce suoi amici.

6. Yato

Da – Narogami

Yato, spesso noto come Yaboku, è il protagonista della serie anime/manga Noragami e il titolare 'dio randagio'. È un dio minore che desidera essere venerato dalla gente un giorno. Per fare ciò, lavora come un dio delle consegne, accettando qualsiasi lavoro che gli capita per 5 yen. Yato sembra essere un giovane molto attraente tra la tarda adolescenza e l'inizio dei vent'anni.

Ha caotici capelli viola scuro e occhi azzurri che ricordano quelli di un gatto, con pupille piccole e rotonde che si restringono quando è serio o irritato. Yato viene spesso avvistato con una tuta blu scuro con una piccola corona dorata sul lato destro e stivali da ingegnere marroni.

Il comportamento di Yato può essere sfacciato, grezzo e spontaneo. Ha una scarsa tolleranza per le cose che vuole, il che spesso irrita chi lo circonda. Inoltre, a volte può essere infantile e credulone. È così attraente che molti fan degli anime hanno una cotta per lui, il che è abbastanza ovvio.

7. Tadase Hotori

Da - Shugo Chara

Tadase è il leader dei Guardiani ed è anche conosciuto come la Sedia del Re. Tadase ha un ahoge magro e corti capelli biondi. Ha due ciuffi di capelli su entrambi i lati del viso e una singola ciocca che sporge leggermente.

Ha grandi occhi rosso-viola che sono quasi color mogano. L'aspetto affascinante e il viso di Tadase attirano continuamente ragazze e confessioni. T=È timido e ben educato, nonostante la sua sicurezza esteriore. Tadase è una persona meravigliosa. Tadase è descritto come un ragazzo gentile e leggermente timido, estremamente popolare tra le ragazze.

8. Hinata Shoyo

Da – Haikyuu

Hinata ha una personalità brillante ed entusiasta. È facilmente eccitato e può essere estremamente schietto, secondo solo a Nishinoya e Tanaka in termini di questo tratto. Hinata è, per la maggior parte, un sempliciotto che formula giudizi impulsivi di tanto in tanto. Tuttavia, si è dimostrato un acuto osservatore. È un altro adorabile ragazzo anime che appartiene alla lista dei 'Ragazzi Anime più carini'.

9. Mitsukuni Haninozuka

Da – Club ospitante della scuola superiore di Ouran

Come potremmo mai dimenticare il nostro miele preferito? Mitsukuni Haninozuka è un bambino più grande che piace alle ragazze per il suo aspetto infantile e la sua dolcezza. Honey, sebbene sia più piccolo del tipico per la sua età e sia un campione di arti marziali, ama le cose adorabili e consuma regolarmente dolci come torte e caramelle.

È un perenne ottimista con una visione infantile della vita. Il miele è incredibilmente intelligente e perspicace. Il miele ha un aspetto infantile ed è estremamente basso di statura. I suoi capelli sono biondo miele e tagliati corti. Quando Honey non è nella sua uniforme scolastica, si veste semplicemente nell'anime ma in modo stravagante nel manga.

10. Nagisa Hazuki

Da – Gratuito

Nagisa è un giovane dai capelli ondulati biondo miele e occhi color magenta, di corporatura media. Pantaloni marrone chiaro, una camicia bianca con una cravatta rossa, un maglione marrone chiaro, una giacca sbottonata grigio scuro e scarpe nere compongono la sua uniforme scolastica autunnale e invernale.

Indossa pantaloni grigi, una camicia bianca con colletto grigio scuro, un gilet marrone chiaro, una cravatta a pois rossi e scarpe bianche in primavera e in estate. Nagisa ha un comportamento amichevole e diretto. Ha opinioni forti e le esprime spesso.

11. Keiichi Shimizu

Da - La Corda d'Oro

Keiichi è il più giovane contendente maschio della concorrenza che preferisce andare a suo piacimento. Keiichi parla dolcemente e in modo gentile con un tono gentile e dorme ovunque, in qualsiasi momento. È un violoncellista del primo anno del dipartimento di musica noto in tutta la scuola per essere un bellissimo ragazzo assonnato e un prodigio del violoncello.

12. Tetsuya Kuroko

Da – Kuroko no Basuke

Kuroko ha un comportamento delicato e una struttura minuta per essere un giocatore di basket, motivo per cui viene spesso visto passare. Ha i capelli azzurri che si acconcia a sinistra del viso. I suoi occhi sono azzurri e ha un'espressione vuota sul viso. La sua pelle è di colore chiaro.

Indossa il numero 11 su una maglia del Seirin bianca, nera e rossa. Occasionalmente indossa anche fasce nere. Le sue scarpe da basket avevano una striscia blu che le attraversava.

13. Ilusha Krat

Da – 07 Fantasmi

Il Labrador è un giovane molto attraente. Con un'altezza di 170 cm e un fisico fanciullesco e snello, è il più piccolo dei tre principali Vescovi. Nonostante il suo aspetto giovanile da ragazzo nella tarda adolescenza, Labrador è il maggiore dei tre vescovi, secondo un omake. È il più chiaro dei tre vescovi, di carnagione pallida e rosata.

Il viso di un Labrador è fanciullesco e attraente, con un aspetto attraente e un viso molto rotondo con un naso piccolo e labbra grandi. Nel manga, i suoi occhi sono incredibilmente grandi, senza pupille distinguibili e ciglia scure. Ha dei bei capelli mossi. Il Labrador è stato considerato più bello che bello.

14. Luca Nogi

Da – Gakuen Alice

La madre di Luka è di origini francesi. Ha gli occhi celesti e i capelli biondi che si dividono al centro. Indossa la sua normale uniforme elementare, che consiste in una giacca nera con un colletto bianco e un fiocco rosso annodato intorno al collo. Indossa anche stivali neri e pantaloni a righe rosse. Luka è un po' più gentile e un po' più tollerabile.

15. Yoichi Saotome

Da – Owari No Seraph

Yoichi è un ragazzo muscoloso con capelli castani di media lunghezza e occhi verde scuro. I suoi capelli sono ispidi, meno elastici e più sottili nel manga rispetto all'anime. L'atteggiamento di Yoichi è caratterizzato da un equilibrio tra cordialità e altruismo, che gli conferisce un comportamento ottimista e affascinante. Questo gli fornisce un vantaggio mentale sul suo demone, che assume le sembianze di sua sorella.

16. Mikaela Hyakuya

Da – Owari No Seraph

Mika indossa pantaloncini corti di jeans e una felpa con cappuccio bianca sopra una camicia con colletto come un bambino umano di 8 anni prima dell'Apocalisse. A volte è stato anche visto indossare una giacca di jeans oversize. Ha i capelli biondi corti e mossi e gli occhi azzurri, che gli conferiscono un aspetto unico, ed è descritto come straordinariamente attraente. Non è solo la piccola cosa più carina?

17. Aladino

Da – Magi

L'aspetto attuale di Aladino nella sua interezza

Aladdin è un uomo piccolo e basso con i capelli blu di media lunghezza e la frangia che finisce appena sopra gli occhi. Ha una treccia lunga e sottile che gli scorre lungo la schiena e enormi occhi azzurri. Sebbene Momo abbia indicato che i suoi occhi assomigliavano a quelli di sua madre, si dice che sia una somiglianza sputata di suo padre.

Il turbante magico di Aladino, che usa per volare, è generalmente indossato sulla sua testa. Un rubino è incastonato nel suo turbante.

18. Ciel Phantomhive

Da – Maggiordomo Nero

Ciel è una giovane adolescente con capelli blu-neri grigiastri e profondi occhi blu pavone. Ciel ha un corpo meravigliosamente proporzionato, secondo la sua sarta, Nina Hopkins. I suoi arti e le sue gambe sono sottili, le sue spalle sono piccole e la sua vita è sottile.

Sul lato sinistro del corpo è visibile il marchio della nobile bestia, con cui fu marchiato durante il suo periodo di schiavo in un culto. Lo aggiungeremmo alla lista perché è crudele all'esterno ma sensibile all'interno per coloro che ama di più, ed è abbastanza carino.

19. Hanabusa Aido

Da – Il cavaliere vampiro colpevole

Per dimostrare il suo fascino, flirta spesso con le ragazze. I capelli di Hanabusa sono biondi. Fatta eccezione per Yuki, le femmine della Day Class penserebbero senza dubbio che sia attraente e attraente. Per essere un ragazzo della sua età, Hanabusa ha una corporatura media e magra. Possiede anche un paio di elettrizzanti occhi azzurri. Indossa la sua uniforme scolastica nello stesso modo in cui indossa Kaname Kuran.

20. Syo Kurusu

Da – Uta no Prince-sama

Una persona egocentrica, alla moda. I suoi occhi sono azzurri e ha i capelli biondi. Una t-shirt rosa salmone è abbinata a una giacca bianca a righe nere, pantaloni rosa scuro e a quadri chiari, e un cappello nero con fiocco rosa come accessorio è il suo outfit casual. È ovviamente carino ed è stato etichettato come una persona alla moda.

21. Yuno

Da – Trifoglio nero

Yuno è un giovane di statura media con una corporatura magra, occhi color ambra e caotici capelli neri. Indossa una maglia nera come la pece con collo alto e maniche lunghe come suo ensemble principale. È una persona che si distingue in mezzo alla folla e piuttosto accattivante.

22. Mikoto Mikoshiba

Da – Gekkan Shoujo Nozaki-kun

I capelli e gli occhi di Mikoto sono entrambi rossi. Su entrambe le orecchie trafitte, indossa borchie scarlatte. Indossa un'uniforme dell'Accademia Romana sbottonata sopra una camicia arancione a scuola. Molte ragazze sono attratte da lui ed è ammirato sia dai ragazzi che dalle donne.

23. Kou Tanaka

Da – Ao Haru Ride

Kou è un bellissimo giovane con i capelli neri e gli occhi castani che sono abbastanza acuti. Appariva più ingenuo alle medie, ma con il passare degli anni è diventato più maturo e serio. Le sue espressioni rendono difficile per le persone, in particolare Futaba, leggere ciò che sta pensando perché mantiene una faccia più seria. Kou non ride spesso, ma quando lo fa è vivace e amichevole.

24. Zazie Winters

Da – Tegami Bachi

Zazie indossa l'uniforme Letter Bee. I suoi capelli sono neri e i suoi occhi sono nocciola, con pupille che sono praticamente fessure, come quelle di un gatto. Rispetto agli altri personaggi, è notevolmente basso. Ma è piuttosto carino.

25. Yukine

Da – Narogami

Yukine ha l'aspetto di un'adolescente con una faccia fresca. Ha bellissimi occhi color arancio dorato e lunghi capelli biondi che arrivano fino alla parte inferiore delle orecchie. A soli 155 cm, Yukine è più bassa sia di Yato che di Hiyori.

26. Yashiro Isana

Da – Progetto K

Un uomo alto con occhi grigi e capelli argentati lunghi fino al ginocchio con una pelle giovane. I suoi capelli erano lisci, con una singola ciocca che si spezzava in due sezioni sul lato destro del viso. Si è vestito per l'occasione. Yashiro Isana, della serie K Project, è uno dei nostri simpatici ragazzi anime preferiti.

27. Fiume Nate

Da – Death Note

Nelle vicinanze c'è un giovane con i capelli bianchi e arruffati e gli occhi grigi. Su di lui sono visibili solo un pigiama bianco a maniche lunghe e pantaloni del pigiama bianchi. Near ha borse prominenti sotto gli occhi, capelli leggermente più lunghi e sembra aver subito uno scatto di crescita.

È ancora adorabile, però. Near è un giovane brillante, nonostante il fatto che il suo aspetto e i suoi modi infantili possano portare altri, come David Hoope, a dubitare dei suoi talenti.

28. Satoru Gojo

Da – Jujutsu Kaisen

Molte persone trovano attraente Satoru Gojo poiché è un uomo alto che torreggia sui suoi studenti. Gojo ha i capelli bianchi spesso arricciati, ma quando è vestito in modo più casual, li lascia andare. Gli occhi di Gojo sono di un vivido colore blu, ma generalmente sono nascosti sotto la sua firma.

29. Takumi Usui

Da – Cameriera Sama

Takumi è un giovane alto con i capelli biondi a punta e bellissimi occhi verdi. È incredibilmente atletico, forse lo studente maschio più atletico della Seika High, ed è magro ma muscoloso, come si vede nella serie.

È lo studente più popolare della Seika High e tutti i ragazzi e le ragazze lo adorano, come è stato dimostrato numerose volte. Takumi è eccezionalmente attraente e la maggior parte delle ragazze che lo vedono innamorarsi di lui immediatamente.

30. Eren Jaeger

Da – Attacco a Titano

Ultimo ma non meno importante. Sì, è piuttosto attraente ed è innegabilmente affascinante. L'aspetto di sua madre era abbastanza simile al suo; aveva un viso lungo e rotondo e grandi occhi grigi espressivi.

Quando Eren si trasforma in Attack Titan, il suo aspetto cambia radicalmente. Anche il suo viso cambiò; aveva un grande naso adunco, i suoi occhi erano profondamente infossati nelle orbite e la sua bocca assumeva uno strano aspetto frastagliato che rendeva difficile capire cosa stesse dicendo.

Anche se ne avevamo abbastanza per alcuni dei simpatici ragazzi anime, ce ne sono molti di più che i fan adorano, quindi facci sapere qual è il tuo preferito.