attore veterano Anupam Shyam della fama di 'Mann Kee Awaaz: Pratigya' ha preso il suo ultimo respiro oggi Lunedì 9 agosto a Bombay. È morto intorno all'una e mezza di oggi.





La scorsa settimana è stato ricoverato all'ospedale Lifeline nella periferia di Goregaon a seguito di un'infezione renale. Il suo amico attore Yashpal Sharma ha detto che Anupam Shyam è morto lunedì a causa di insufficienza multiorgano.



La notizia della morte dell'attore è stata confermata dall'amico Yashpal Sharma e dal produttore Ashoke Pandit. È stato visto l'ultima volta nello show televisivo 'Mann Kee Awaaz: Pratigya 2'.

Muore all'età di 63 anni l'attore Anupam Shyam di 'Mann Kee Awaaz: Pratigya'



Yashpal Sharma mentre parlava con ANI ha detto: Ho saputo che non c'è più. Quindi ci siamo precipitati qui e abbiamo scoperto che respirava ancora. Il medico in seguito lo dichiarò morto. È stato ricoverato in ospedale per 4 giorni. Aveva la glicemia alta ed era solito fare iniezioni durante le riprese del suo ultimo film.

Ashoke Pandit ha preso il suo account Twitter domenica sera e ha condiviso il suo messaggio di cordoglio scrivendo, Triste di sapere della scomparsa di uno dei migliori attori e un grande essere umano #AnupamShyam a causa di insufficienza multiorgano. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia. Una grande perdita per l'industria cinematografica e televisiva.

L'attore veterano ha esalato il suo ultimo respiro alla presenza dei suoi fratelli, Anurag e Kanchan.

Yashpal Sharma ha anche detto a PTI che il corpo di Anupam Shyam sarebbe stato portato nella sua residenza, New Dindoshi, colonia MHADA al mattino e che il funerale sarebbe durato più tardi durante la giornata.

Ha detto a PTI che verrà portato nella sua residenza, New Dindoshi, colonia MHADA in mattinata. I funerali avranno luogo nel corso della giornata.

Il famoso attore Manoj Joshi ha utilizzato il suo account Twitter per condividere il suo dolore per la perdita del suo amico Anupam Shyam. Ha scritto, addolorato per la scomparsa del mio amico e attore di grande talento Anupam Shyam ji. Abbiamo perso un grande uomo.

Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. ॐ शांति

Anupam Shyam, la cui carriera è durata oltre tre decenni, è stato enormemente applaudito per la sua interpretazione di Thakur Sajjan Singh in Mann Kee Awaaz Pratigya. Star Plus ha mandato in onda lo spettacolo nel 2009.

Ha fatto la sua apparizione in film: The Millionaire e Bandit Queen. Ha anche lavorato in film come Satya, Lagaan, Dil Se, Hazaaron Khwaishein Aisi.

L'attore ha recentemente ripreso le riprese della seconda stagione dello show Mann Ki Awaaz: Pratigya.