Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno creato la serie televisiva neo-occidentale americana di fantascienza distopica Westworld. Qualcuno che assomiglia alla presunta morta Dolores viene visto vagare per una strada disseminata di corpi in un video dal set della stagione 4 di Westworld. Dopo una pausa di due giorni a causa di un test Covid positivo, la quarta stagione di Westworld della HBO è tornata in produzione.





Suggerimento per la trama della quarta stagione di Westworld

Wright ci ha preso in giro con una foto del suo posto sul set con il nome 'Bernard' su Instagram. Buongiorno... vecchio amico, diceva la sua didascalia. Riferendosi alla sua amicizia con Anthony Hopkins, il dottor Robert Ford. Dai un'occhiata al seguente post.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeffrey Wright (@jfreewright)



La trama ufficiale della quarta stagione non è stata ancora annunciata. Ma Aurora Perrineau (il figliol prodigo) è stata scelta per un ruolo ricorrente significativo. E l'Uomo in Nero potrebbe tornare come il Grande Cattivo della stagione.

Imposta il video di Westworld Stagione 4

William spara a Stubbs e fugge alla fine della terza stagione. Bernard e Stubbs si stabiliscono in una stanza d'albergo. Dolores ha impiantato la chiave del Sublime nella psiche di Bernard. Bernard sembra essere inattivo mentre si avvicina al Sublime per scoprire cosa c'è lì. William si avvicina a una struttura di Delos a Dubai per uccidere gli host in uno scenario post-crediti. Si imbatte in Charlotte. Un ospite modellato sul suo personaggio di Man in Black gli taglia la gola prima che possa aggredirla.

Non è chiaro se vivrà o morirà. Dietro di lui si avviano centinaia di macchine per la creazione di host. Un Bernard coperto di polvere si sveglia nella stanza del motel in un'altra sequenza post-crediti. La terza stagione di Westworld si è conclusa su un tema inquietante, con il protagonista di Evan Rachel Wood, Rehoboam, che presumibilmente si cancella dall'esistenza dopo aver sconfitto il malvagio computer quantistico.

Ma c'è un indizio che Dolores potrebbe essere tornata in qualche modo, poiché un video dal set mostra qualcuno che sembra stranamente simile al personaggio di Wood che sta percorrendo un sentiero disseminato di corpi. Dai un'occhiata al video che è stato rivelato su tic toc .

Tuttavia, poiché è impossibile vedere correttamente la faccia dell'attore, non si può garantire che questa sia la stessa Wood che riprende il ruolo di Dolores. Ma ci saranno sicuramente molte cose nella prossima stagione.

Dolores se n'è andata?

Variety ne ha parlato con Nolan, confermando che: Dolores se n'è andata. Adoriamo Evan Rachel Wood e non abbiamo iniziato a parlare pubblicamente di come sarà esattamente lo show in futuro. Ma sembra molto diverso.

Ma ciò non esclude la possibilità di rivedere Wood; a differenza di altre serie, i personaggi di Westworld hanno la capacità di riapparire in un altro host.

Penso che sia necessario riconoscere l'occasione con Dolores in uno spettacolo in cui la morte potrebbe essere temporanea: sono robot, dopo tutto, ha osservato Nolan, aggiungendo, Quella versione di quel personaggio è sparita .

Come puoi vedere, c'è una grande incertezza su questo, ma vediamo cosa succede. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni sulla data di uscita, la sinossi ufficiale e molto altro.