Le riprese della stagione 2 di Foundation sono appena iniziate ed sono state annunciate da Apple TV+, una notizia fantastica per quelli di noi che sono rimasti affascinati e affascinati dalla stagione 1 di Foundation, che si è conclusa in un modo così magnifico e ci ha lasciato desiderare ancora di più.





Sì, non vediamo l'ora di sapere cosa succede nei mondi di Terminus e Trantor, dal momento che le previsioni del dottor Hari Seldon sulla fine dell'impero galattico sembrano essere accurate finora! Noi, comuni mortali, possiamo trovare sconcertante la matematica della sua psicostoria, eppure il suo destino previsto per l'umanità è stato spaventosamente accurato.

Ma, dopo la 'Prima crisi', cosa accadrà nella seconda stagione di Foundation e anche quali nuovi volti e colpi di scena potrebbero essere in arrivo? Approfondiamo e scopriamo tutto. Lo showrunner David S. Goyer ha detto: Fin dalla mia infanzia ho sognato l'aspetto e il suono di Hari Seldon ed Eto Demerzel - come si sarebbero sentiti Terminus e Trantor.



Ha inoltre aggiunto: Ora, con la stagione 2 di Foundation, il nostro pubblico potrà visitare altri personaggi e mondi indelebili di Asimov, tra cui Hober Mallow, il generale Bel Riose e tutti i Soli Esterni. Sono entusiasta che un'intera nuova generazione di fan stia leggendo il brillante capolavoro di Asimov.

Stiamo giocando a lungo con Foundation e sono grato ai miei partner di Apple e Skydance per avermi affidato questa epopea. Allaccia le cinture. Stiamo per piegare un po' di spazio serio.



Quando uscirà la stagione 2 di Foundation?

La stagione 2 di Foundation è stata annunciata di recente ed è ancora nelle sue fasi iniziali, non prevediamo che Apple TV Plus riveli una data di uscita molto presto, ma la fine del 2022 o del 2023 sembra molto probabile. Tieni d'occhio questo sito per qualsiasi nuova informazione.

Qual è la trama della seconda stagione di Foundation?

Ad essere onesti, a questo punto, la narrativa della stagione 2 di Foundation è un'ipotesi di chiunque. Come abbiamo visto nella prima stagione di Foundation, l'epopea di fantascienza è basata solo in parte sulla serie di libri Foundation del famoso autore americano Isaac Asimov, che era stata pubblicata dagli anni '50 in poi. Di conseguenza, i libri non sono abbastanza affidabili.

Anche personaggi importanti come Salvor Hardin e Gaal Dornick, originariamente maschi nelle opere di Asimov, sono stati convertiti in femmine in questa serie TV per adattarsi alla nostra mentalità più attuale.

Ci saranno senza dubbio nuovi volti e colpi di scena narrativi in ​​abbondanza nella prossima stagione, e il dramma si svolgerà su una vasta galassia e scala temporale. Probabilmente è una scommessa giusta che le circostanze si svolgeranno nello stesso modo in cui hanno fatto alla conclusione della prima stagione di Foundation.

Prevediamo che un'altra catastrofe colpirà Terminus nella stagione 2 di Foundation, quindi vedremo Hari e Jared Harris digitali ancora una volta. Nella seconda stagione della Fondazione, speriamo di saperne di più sulla storia di Gaal e Salvor, nonché sulle intenzioni di Hari Seldon per la mamma e il bambino nel destino della Fondazione su Terminus e oltre.

Chi possono essere i membri del cast di Foundation Stagione 2?

I seguenti personaggi principali torneranno quasi sicuramente per la seconda stagione di Foundation.

  • Lee Pace nei panni dei Cleon
  • Laura Birn nel ruolo di Demerzel
  • Leah Harvey nel ruolo di Salvor Hardin
  • Lou Llobell nel ruolo di Gaal Dornick
  • Jared Harris nel ruolo di Hari Seldon

Tuttavia, a causa del salto di tempo, non è del tutto ovvio oltre a questo. Hugo (Daniel MacPherson) potrebbe tornare per la seconda stagione da quando ha portato l'enorme incrociatore Invictus in un luogo nascosto vicino alla Fondazione su Terminus.

Questa non è la prima volta che usa il criosonno per prolungare la sua vita. Tuttavia, a causa della natura intergenerazionale della Fondazione, non abbiamo idea di chi apparirà nella stagione successiva o quanto durerà.