La serie è uno spin-off di Arrow ed è ambientata nell'Arrowverse. Mantenendo la continuità con gli altri programmi televisivi nell'universo. Berlanti Productions, Warner Bros. Television e DC Entertainment stanno producendo la stagione, con Eric Wallace come showrunner.





Il 3 febbraio 2021 è stata annunciata la stagione 8. La produzione iniziò nell'agosto dello stesso anno e la stagione 8 avrebbe dovuto concludersi nell'aprile dell'anno successivo. Lo showrunner Eric Wallace ha dichiarato che The Flash sarebbe diventato 'il team leader più sicuro di sé, incredibilmente potente e sicuro' come risultato delle esperienze della stagione. Entriamo nei dettagli di questa prossima stagione.



Data di uscita ufficiale della stagione 8 di Flash

L'ottava stagione della serie televisiva americana di supereroi The Flash, che ha come premessa il personaggio della DC Comics Barry Allen/Flash, sarà presentata in anteprima il La CW in poi 16 novembre 2021 . Sì, tra pochi giorni vedremo un'altra meravigliosa stagione di questa serie. Ma non è questo. Questa stagione ha molte cose in serbo per gli spettatori.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Flash (@cwtheflash)

Cosa aspettarsi da Flash Stagione 8?

Wallace ha commentato che la serie sarebbe tornata sulla relazione tra Barry e Iris West. Wallace di Allen ha continuato dicendo che numerose relazioni sarebbero state studiate e rafforzate nella stagione. In particolare quello di Joe West e Cecile Horton, e che Kristen Kramer e August Heart potrebbero tornare.

Il formato graphic novel della serie continuerà nell'ottava stagione. Uno dei libri grafici, secondo Wallace, conterrà un nuovo cattivo 'Potremmo immergere le dita dei piedi nel mondo dell'orrore e del soprannaturale quando si farà vivo'. Joe West è ' avrà una prospettiva incredibilmente diversa sulla vita e questo lo porterà a una scelta molto ampia ,’ secondo Wallace.

Wallace ha anche affermato che il mal di tempo di Iris sarà affrontato dopo l'evento.' Armageddon sarà 'una parte enorme, enorme dell'intera stagione, e ci vorrà l'intera stagione per risolverlo.' E questo avrà un impatto significativo su Il matrimonio e la relazione di Barry e Iris.

Sensazione di tipo incrociato

I primi cinque episodi della stagione saranno episodi di eventi crossover con protagonisti vari attori ed eroi dell'Arrowverse. Gli episodi non saranno proprio un crossover, ma avranno un sensazione di tipo crossover , secondo il presidente della CW Mark Pedowitz. Nel luglio 2021, Wallace ha chiarito che l'evento di cinque episodi non sarebbe stato come un tipico crossover dell'Arrowverse, dicendo: 'Penso che darà alle persone quel senso di portata che a volte si sente, sia emotivamente che nelle sequenze d'azione, con un crossover, senza effettivamente avere 20 personaggi in una scena.'

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Flash (@cwtheflash)

L'evento crossover, intitolato Armaghedon , è stato annunciato nell'agosto 2021, con il ritorno di numerosi eroi e cattivi dell'Arrowverse. 'Gli episodi Flash più emozionanti di sempre', ha detto Wallace, con 'alcuni momenti davvero epici e enormi sorprese'.

Rivelata la sinossi di The Flash: Armageddon, parte 1

The Flash: Armageddon, un evento crossover in cinque parti che inizia con la premiere della stagione 8 di The Flash, ha un nuovo riassunto. Armageddon sarà il primo crossover in cui né Supergirl né la serie di Green Arrow si incroceranno.

Invece, tutti gli episodi saranno inclusi nella stagione 8 di The Flash. È stata pubblicata la sinossi ufficiale di The Flash: Armageddon Part 1. Questa sinossi ti aiuterà a determinare cosa aspettarti dal crossover.

Quando una potente minaccia aliena arriva sulla Terra in circostanze misteriose, Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash vengono spinti al limite in una disperata battaglia per salvare il mondo. Ma con il tempo che sta per scadere e il destino dell'umanità in gioco, Flash e i suoi compagni dovranno anche chiedere l'aiuto di alcuni vecchi amici se le forze del bene vogliono prevalere. Brandon Routh guest star. Eric Dean Seaton ha diretto l'episodio scritto da Eric Wallace.

Rivelazione del poster della stagione 8 di Flash

In un nuovo poster caricato sull'account Instagram ufficiale di Flash, si vede Barry fare la sua apparizione in battaglia. Al fianco di Iris West-Allen, Ryan Wilder/Batwoman, Atom, Black Lightning, Sentinel e Mia Queen. Osric Chau interpreterà Ryan Choi. Tony Curran interpreterà Despero. Neal McDonough rappresenterà Damien Darhk. E Tom Cavanaugh interpreterà Eobard Thawne. Guarda il poster esclusivo qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Flash (@cwtheflash)

Il trailer della stagione 8 di Flash

Circa due settimane fa, The CW ha pubblicato un nuovo trailer per la stagione 8 di The Flash. Nel trailer, il Flash di Grant Gustin si allea con i personaggi dell'Arrowverse.

Barry Allen si rivolge ai suoi amici dell'Arrowverse nel trailer. Dicendo: 'Ho bisogno del tuo aiuto. Ti sto chiedendo di salvare il mondo.' Guarda il trailer qui sotto.

Questo è tutto ciò che c'è di cui discutere oggi su The Flash Stagione 8. In questa stagione, ci saranno molte cose da aspettarsi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.