Famoso attore e regista americano Tommaso Gibson ha interpretato il ruolo di Aaron Hotchner (Hotch) in The Serie TV CBS Criminal Minds per 11 stagioni. Tuttavia, dopo essere apparso nella stagione 12 per un breve periodo, Gibson è scomparso dallo spettacolo poliziesco che ha lasciato i fan a chiedersi cosa gli fosse successo.





Continua a leggere per sapere cosa è realmente successo a Gibson e cosa ha portato alla sua scomparsa dallo spettacolo di cui ha fatto parte per così tanto tempo.



È insolito per una serie di lunga durata avere gli stessi membri del cast dall'inizio alla fine poiché a volte gli attori se ne vanno per perseguire altri progetti o il loro destino è dettato da scrittori e produttori.

Cosa è successo a Thomas Gibson, star di Criminal Minds?



Il team della CBS ha cercato di dare una svolta alla storia dicendo che Hotch sta lavorando a un incarico speciale, mentre il fatto è che Gibson è stato licenziato dalla serie a causa del suo comportamento sul set.

Gli studi della CBS hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: Thomas Gibson è stato licenziato da Criminal Minds. I dettagli creativi su come verrà affrontata l'uscita del personaggio nello show saranno annunciati in un secondo momento.

Thomas Gibson ha avuto una discussione rumorosa con lo sceneggiatore-produttore di Criminal Minds, Virgil Williams, nell'agosto 2016 mentre dirigeva un episodio dello spettacolo. Nella foga del momento, ha preso a calci la Williams ed è stato sospeso per un paio di episodi.

Alcuni anni fa Gibson è stato coinvolto in una discussione con il produttore del set e lo ha spinto. A quel tempo non fu sospeso ma condannato a lezioni obbligatorie di gestione della rabbia.

Gibson ha narrato l'incidente in un'intervista come: Stavamo girando una scena a tarda notte quando sono andato da Virgil e gli ho detto che c'era una battuta che pensavo contraddicesse una battuta precedente. È entrato in quella stanza e ha iniziato a venire verso di me.

Mentre mi sfiorava, il mio piede si alzò e gli diede un colpetto sulla gamba. Se non mi fossi mosso, si sarebbe imbattuto in me. Avevamo alcune parole scelte, per le quali mi sono scusato il giorno successivo, e basta.

Secondo un rapporto, Gibson ha avuto problemi con uno dei suoi membri del cast, Shemar Moore, che interpretava l'agente, Derek Morgan. Moore aveva l'abitudine di arrivare in ritardo sul set che ha portato a scontri tra di loro.

Prima di iscriversi a Criminal Minds, Gibson è stato un attore televisivo di grande successo che ha interpretato il ruolo di Daniel Nyland nella serie Chicago Hope dal 1994 al 2000 e quello di Greg Montgomery nella serie TV della ABC Dharma & Greg dal 1997 al 2002.

Dov'era impegnato Thomas Gibson dopo la sua uscita da Criminal Minds?

Dopo la sua brusca e improvvisa uscita dallo spettacolo, la carriera di Gibson è stata relativamente tranquilla. È apparso nel film Asse nell'anno 2017 che è stato diretto dalla sua co-protagonista di Criminal Minds Aisha Taylor.

È apparso in uno show televisivo intitolato Lupi Ombra come capo di un'unità terroristica della NSA. Gibson ha anche recitato nel film, La Bibbia dello scrittore .

Molti fan sfegatati di Criminal Minds speravano che Gibson potesse apparire nello show finale. Anche se il personaggio di Hotch è apparso nel finale come un flashback, non c'è stata nessuna nuova apparizione che abbia deluso i fan.