Cinzia Bailey, che ha ottenuto un enorme riconoscimento come protagonista di RHOA, The Real Housewives of Atlanta ha preso la decisione importante di uscire dalla popolare serie televisiva americana.





Cynthia Bailey ha annunciato la sua uscita da RHOA dopo 11 stagioni sui social media.



La personalità televisiva di 53 anni ha condiviso una sua foto sul suo account Instagram aggiungendo una nota emotiva. Ha confermato di aver preso la decisione di non tornare per la prossima stagione di RHOA.

Cynthia Bailey saluta 'RHOA' dopo 11 stagioni



Ha scritto: Dopo molte riflessioni e considerazioni, ho preso la decisione molto difficile e sentita di non tornare per la prossima stagione di Real Housewives of Atlanta.

Ha anche colto l'occasione per ringraziare i suoi ex membri del cast con cui ha lavorato per oltre un decennio. Ha espresso la sua gratitudine per aver fatto un viaggio straordinario in tutti questi anni.

L'attrice modella ha anche ringraziato i suoi fan per aver riversato il loro amore, benedizioni e supporto durante il suo viaggio.

Ha scritto, Grazie NBC Universal, Bravo e Truly Original per oltre un decennio di collaborazione. Non vedo l'ora di vedere cosa faremo dopo!

Grazie ai miei compagni di cast di Real Housewives of Atlanta per undici degli anni più incredibili della mia vita e per i ricordi più incredibili e INDIMENTICABILI! Sono così grata di aver fatto questo fantastico viaggio e sto aspettando con ansia di intraprendere nuove avventure, ha inoltre scritto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cynthia Bailey (@cynthiabailey)

Menzionando i suoi fan, ha aggiunto, soprattutto, GRAZIE ai miei fan! Non avrei potuto farlo senza le tue benedizioni, amore e supporto. Senza i tifosi, niente di tutto questo sarebbe possibile. Vi amo e apprezzo tutti voi.

Ha concluso il suo messaggio scrivendo: È ora di passare al mio prossimo capitolo e non vedo l'ora di condividerlo con tutti voi.

I fan hanno già avuto un indizio sul fatto che Bailey avesse lasciato lo show il 21 giugno quando la modella ha rimosso il titolo di Real Housewives of Atlanta dal suo profilo Instagram.

Bailey fa parte dello show dal 2010, quando è entrata a far parte della terza stagione di RHOA. Da allora non è mai tornata indietro ed è stata una parte importante del cast fino alla stagione 13, andata in onda di recente.

Ma, come si suol dire, ognuno deve muoversi nella propria vita per intraprendere nuove avventure e sembra che Bailey sia ora pronto per intraprendere un nuovo viaggio dopo l'uscita da RHOA.

Anche se Bailey non sarà più una casalinga nella stagione 14 di RHOA, ci sono alcune buone notizie per i suoi fan dato che la vedremo in Real Housewives All Stars. Dovrebbe essere presentato in anteprima sulla piattaforma di streaming della NBC, Peacock, nella seconda parte del 2021.

Tuttavia, si attendono commenti da parte di Bravo in merito all'uscita da Cynthia Bailey RHOA, Le vere casalinghe di Atlanta.