Man mano che approfondivamo questa storia, abbiamo scoperto che FX tornerà con la quarta stagione di American Crime Story e che, sebbene gli Stati Uniti abbiano già terminato la stagione 3 di questo show, il Regno Unito sta ancora guardando la stagione 3 di American Crime Story.





FX ha accumulato un pubblico considerevole solo nelle sue prime due stagioni, nonostante sia una serie drammatica criminale. Tuttavia, la terza stagione di FX non è stata all'altezza delle aspettative dei fan, spingendoli ad anticipare la stagione 4 di American Crime Story.

Stato di rinnovo della stagione 4 di American Crime Story

La quarta stagione di American Crime Story deve ancora essere annunciata dai produttori, mentre la terza stagione è ancora in onda. La stagione 3 potrebbe essere terminata negli Stati Uniti, ma la terza stagione è ancora in corso nel Regno Unito e le valutazioni per la terza stagione sono ancora in fase di calcolo.



La terza stagione di American Crime Story ha ricevuto una valutazione del 67% su Rotten Tomatoes, mentre la terza stagione in prima serata americana ha ricevuto 60 punteggi su 100 su Metacritic.



Data di uscita della stagione 4 di American Crime Story

Poiché è troppo presto per speculare sulla quarta stagione della storia principale americana perché non sappiamo cosa stiano pensando i creatori in questo momento, possiamo dire che anche la stagione 4 si svolgerà nello stesso lasso di tempo.

Tuttavia, c'erano alcuni problemi al momento della terza stagione del giallo poliziesco americano, come una pandemia, quindi potremmo vedere la quarta stagione di American Crime Story entro la fine del 2023 o l'inizio del 2024.

Il cast della quarta stagione di American Crime Story

• Prevediamo che Sarah Paulson, che interpreta Linda Tripp, tornerà per la stagione 4.

• Monica Lewinsky sarebbe riapparsa nei panni di Beanie Feldstein.

• Clive Owen potrebbe riprendere il ruolo di Bill Clinton.

• Margo Martindale riprenderà il ruolo di Lucianne Goldberg.

• Edie Falco riprenderà il ruolo di Hillary Clinton.

• Paula Jones sarà interpretata da Annaleigh Ashford.

Trama della quarta stagione di American Crime Story

Studio 54: American Crime Story, la quarta stagione, racconterà la trama di Steve Rubell e Ian Schrager, due uomini d'affari che hanno trasformato il loro club di Manhattan in una delle più famose attrazioni della vita notturna della città.

Lo Studio 54 ha aperto i battenti per la prima volta nel 1977 ed è diventato rapidamente famoso per aver attratto celebrità e per le sue rigorose procedure di ammissione, suite VIP e uso regolare di droghe. Rubell e Schrager sono stati perseguiti per evasione fiscale nell'anno 1979 e hanno ricevuto un mandato di tre anni e mezzo e una multa di $ 20.000.

Quindi, quanto sei impaziente di guardare la stagione 4? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!