Nel mondo di oggi, le app di appuntamenti online come Tinder sono al culmine. La maggior parte dei giovani e degli anziani utilizza tali app di appuntamenti online. Devi anche aver usato Tinder una volta nella vita. Usare Tinder è facile. Devi solo accedere e aggiungere foto al tuo profilo, e se qualcuno ti scorre bene, avrai una corrispondenza.





Poiché ci sono due facce di una medaglia, ci sono anche alcune limitazioni. Ci sono alcuni casi in cui non ricevi corrispondenze per un po' di tempo, o il tuo profilo non viene mostrato a nessuno. Questo si chiama shadowban. Anche tu stai affrontando un problema del genere? Se sì, allora sei nel posto giusto. In questo articolo, discuteremo cos'è uno Shadowban di Tinder e come sbarazzarcene.

Cos'è Tinder Shadowban?

Tinder ti punisce per aver disobbedito alle sue regole emettendo uno shadowban, che è una sorta di espulsione dall'app.



Nonostante abbia accesso all'app, il tuo account rimane nascosto agli altri utenti e non sarai in grado di trovare corrispondenze.

Ci sono principalmente due modi in cui Tinder può punirti se violi le sue linee guida.



È possibile che Tinder escluda il tuo account senza mai rivelare il motivo, o metta in shadowban il tuo account, il che significa che puoi comunque visualizzare le tue partite e persino inviare loro messaggi, ma non risponderanno.

Come sapere se sei Shadowbanned?

L'ufficiale di Tinder non lo menziona da nessuna parte, ma sappiamo quali sono le conseguenze dell'essere shadowbanned. Se stai affrontando anche i problemi seguenti, congratulazioni amico mio, anche tu sei shadowbannato.

    Meno partite– Avere meno corrispondenze è una delle indicazioni più ovvie di uno shadowban: sei shadowbanned se all'inizio avevi molte corrispondenze e poi sono scese bruscamente a zero o poche. Risposte limitate– Un altro sintomo di avvertimento è la mancanza di interesse da parte delle persone con cui stai cercando di confrontarti. Le persone che non possono più vederti potrebbero non rispondere ai tuoi messaggi di testo se sono state recentemente bandite. Avviso di problema– Tinder è noto per emettere avvisi agli utenti che violano le linee guida della community. Quel messaggio non è un grosso problema se compare una volta, ma se lo fa spesso, potresti essere stato inserito nella lista nera. Nuovo account con gli stessi dettagli– In precedenza Tinder consentiva ai suoi utenti di creare un nuovo account con gli stessi dettagli. Ma questo ha fatto sì che gli utenti creassero sempre un nuovo account se succede qualcosa di brutto. Di recente, Tinder ha aggiornato le sue linee guida. Ora, se crei un nuovo account con gli stessi dettagli, potresti essere bloccato.

Come non ottenere Shadowbanned?

L'obiettivo di Tinder è mantenere il servizio sicuro per tutti gli utenti, motivo per cui hanno diverse regole della community che devi seguire. Tinder potrebbe eliminare il tuo account se ti trovi nei guai, ma non vogliono perdere denaro in questo modo, quindi ti escludono in modo shadowban in modo che tu continui a pagare per il servizio anche se non puoi accedervi .

Di seguito sono elencati i motivi per cui potresti essere escluso dal sito.

  • Non inviare messaggi inappropriati alle tue partite.
  • Non fare qualcosa che potrebbe farti denunciare più volte.
  • Inoltre, non aggiungere alcune foto inappropriate sul tuo profilo Tinder come crudeltà verso gli animali, immagini sessuali, ecc. Questo tipo di foto è una violazione delle linee guida e potrebbe farti diventare shadowban.
  • Non scorrere in modo incontrollabile

Cosa fare se vieni Shadowbanned?

Gli Shadowban sono più difficili da evitare. Se vieni bannato, puoi semplicemente creare un altro account e non ripetere i tuoi errori. Se sei stato bannato più volte, sarai soggetto a uno shadowban come ultima punizione.

Quando vieni bloccato da Tinder, tiene traccia di ogni azione o passaggio per assicurarti che non torni mai all'app. Evita di riutilizzare le tue vecchie informazioni quando crei un nuovo account.

A seconda del tuo dispositivo e dell'abbonamento che scegli, ciò comporta la creazione di nuovi account e-mail e Facebook, nonché un nuovo numero di telefono e Google Play o ID Apple. Non collegare nessuno di questi a nessuno dei tuoi precedenti account Tinder prima di iniziare a ripristinare l'app.

Ecco come ripristinare il tuo account.

  • Inizia disattivando il tuo account Tinder – Vai alle impostazioni. Scorri verso il basso fino a visualizzare Elimina il tuo account. Toccalo e disattiva il tuo account.
  • Disinstalla l'app Tinder dal tuo telefono.
  • Quindi devi ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono. Puoi anche utilizzare un telefono diverso se ne hai uno.
  • Ottieni una nuova scheda SIM.
  • Riavvia il router con le impostazioni predefinite.
  • Sul nuovo telefono, crea un nuovo account Google/Apple. Non utilizzare la tua email precedente, verrai nuovamente bannato.
  • Sul nuovo dispositivo, reinstalla Tinder da Play/Apple Store.
  • Dopo l'installazione, crea un nuovo account Tinder.

Seguendo questi passaggi, puoi uscire da uno shadowban. Non puoi uscire da shadowban da solo, devi creare un nuovo account seguendo i passaggi precedenti. Spero che questo articolo ti abbia aiutato.